Ho chiamato Kara per uscire stasera nel nostro pub preferito il BoraBora.
Prima della serata mi rilasso facendo un bel bagno caldo in compagnia di un bicchiere di vino e anche se non voglio i miei pensieri sono per quel gran pezzo di manzo che ho come capo...non ho mai desiderato tanto una persona ma è una cosa a senso unico cazzo si scopa Melissa e chissa' quante altre quindi sicuramente non sara' gay e poi se anche fosse? Tipo bisex? Non dovrei pensarci perche' lui è off limits.Esco dal bagno dopo un oretta e inizio a preparami,non indosso slip sarebbero solo d'intralcio;opto per dei jeans neri aderenti con sneakers bianche e una camicia aderente dello stesso colore ovviamente sbottono i primo tre bottoni.
Non metto profumo perche' normalmente uso del bagnoschiuma alla vaniglia che emana un odore pazzesco,prima di andare mi guardo allo specchio e cavolo mi scoperei da solo. Prendo la giacca di pelle nera perche' fuori fa abbastanza freddo,le chiavi di casa e della macchina senza dimenticare ovviamente il mio amato iphone.Sono nella mia adorata macchina certo non è una Ferrari ma è mia e questo che conta,accendo lo sterio e parte la canzone OMI-Cheerleader, mando un messaggio a Kara e le dico che sono quasi arrivato in modo che si faccia trovare pronta perche' è una ritardataria cronica.
Ed eccola la mia bambolina che come sempre appena entra sbatte la portiera dell'auto.
<<Che cazzo Kara fa' attenzione>>la rimprovero seriamente ebbene si' tengo al mio gioellino.
<< Bocconcinoo suu pensa che tra poco ci ubriacheremo e scoperemo come ricciii>>ecco non vi ho detto che anche Kara ama scopare e quasi sempre lo facciamo insieme.
<<Bhe puoi giurarci ne ho assolutamente bisogno>>affermo una volta arrivati a destinazione.All'interno c'è il paradiso,persone che si toccano mentre ballano,divani occupati solo se per pomiciare ,io e Kara subito ci dirigiamo al bar e ci sediamo su due sgabelli disponibili.
<<Hei Maicol due sex on the beach>>ordino per me e Kara al barista che non a caso è il mio migliore amico,lavora in questo pub da almeno due anni e insieme a lui anche io. Ma oggi a differenza sua mi godo la serata.
<<Arriva subito>>mi saluta con un bacio sulle labbra subito dopo Kara.
<<Allora,come è andata il colloquio?>>mi chiede dopo averci servito.
<< Maic non ne parlare è depresso perche' non puo' scoparsi il capo un figo pazzesco>>urla Kara per sovrastare la musica
<<Cazzo Kara chiudi quella boccaccia,certo che non sono depresso e ora vieni e facciamoci questa scopata>>affermo trascinandomela in pista dopo aver bevuto in un sorso il mio drink, mentre da lotano sento Maicol che urla qualcosa ma non mi interessa in questo momento il mio obbiettivo è un altro.Prendo Kara per la vita e iniziamo a strusciarci,questo e' il modo che usiamo per attirare qualche ragazzo e neanche due minuti mi sento afferrare per la vita,Kara sorride e inizia a baciarmi,lo sconociuto dietro allunga le mani sul mio pacco gia' indurito e cominicia a muoversi lentamente spalmandosi completamente addosso nel frattempo afferro l'altra sua mano libera e la conduco sul seno della mia amica,quest'ultima apprezza e il tizio inizia a toccarle un capezzolo,evidente da sotto la stoffa colorata,che al tocco subito si indurisce,siccome ne ho abbastanza trascino lo sconosciuto senza neanche guardarlo e inisiemw a Kara ci dirigiamo nel bagno.
Il bagno è gia' occupato da una coppia ma poco importa,lo sconosciuto neanche il tempo di entrare che mi sbatte al muro,da quello che vedo non è abbastanza magro ma cazzo appena si inginocchia dimentico tutto.Mi apre il jeans e con gran piacere si ritrova subito il mio cazzo in mano ed inizia a compiere gesti lenti andado su' e giu',ansimo e subito gli ordino di prenderelo in bocca,lui non se lo fa ripetere,compie giri con la lingua sulla mia cappelle ormai diventata rossa e gonfia e in un gesto rapido lo prende tutto in bocca fino in fondo ed è pazzesco riesco a sentirlo fino e infondo.Gli afferro i capelli e gemo incontrollatamente.
<<Brava puttana muoviti di piu',su Kara vieni qui gioca con me>>prendo la mia amica per la vita che nel frattempo si stava godendo lo spettacolo e la bacio.
<<Ora basta,alzata e fai godere la mia donna>>all'inizio è stupito ma subito obbedisce,le alza la gonna e noto che anche lei è senza slip e sorrido,mi avvicino e mentre il tizio si iginocchia per leccare il suo centro,lei inizia a masturbarmi in modo aggressivo perche' come piace a me.
Udiamo solo i nostri gemiti ma interrompo il tutto prima di venire,faccio alzare il nostro giocattolino,prendo un preservativo e senza preavviso lo impalo,lui urla per il dolore e io entro ed esco ancora piu' forte , gli afferro i capelli e mi avvicino al suo orecchio <<ora puttana ti scoperai la mia amica mentre io ti fotto intesi?>> e senza aspettare prendo un altro preservativo glielo infilo e subito arriva Kara che prima lo masturba con la sua saliva per lubrificare e poi si mette a novanta e si infila lentamente il cazzo nella vagina,con questo spettacolo le mie spinte divento sempre piu' aggressive e il tizio urla ma questa volta di piacere,vedo Kara che mentre ansima afferra il lavandino davanti a se' per non cadere e mi guarda nello specchio di fronte ,ci sorridiamo mentre godiamo in questo nostro pervertito gioco. Pura lussuria,dove non ci sono sentimenti ma solo il nostro piacere.
Sento Kara che urlo insieme al tizio quindi hanno raggiunto l apice del piacere,ma io ancora no e allora lo afferro per la vita stando ancora dentro di lui e lo schiaccio al muro,all'inizio cerca di opporre un po' di resistenza ma io come un animale spingo senza pieta'fuori dentro,fuori dentro ancora e ancora.
<<Urla puttana,urlaa>>gli assesto uno,due ,tre sculacciate e finalmente inizio a sentire il piacere montarmi dal basso ventre.
Le gambe che tremano,il mondo che sparisce,il mio ansimare che aumenta,perfetto tutto fottutamente perfetto.
È questo di cui ho bisogno,di nient'altro.
STAI LEGGENDO
|Original sin|
Romansa[MOMENTANEAMENTE SOSPESA] -Il nostro scopo è il piacere- ecco cosa continuava a ripetermi. Tutti dicevano che era sbagliato,ma come potevo negare i miei sentimenti? Lui era perfetto,il solito ragazzo da cui tutti fuggono ma che inevitabilmenti vengo...