Contratto? Vuole un contratto per scoparmi? << Fammi capire devo firmare per potermi fare una scopata?>> chiedo stizzito perche' sono ancora legato con le manette e oltretutto spara ste cazzate ... su!
<< Hai capito,da oggi sarai mio anche su carta e faro' di te quello che voglio>> dice serio ed io non so cosa cazzo mi succede ma il sentirmi suo mi eccita da impazzire.
<< E tu sarai mio?>> chiedo incerto senza guardarlo negli occhi..certo non voglio che lui si scopi tutti quando io non posso,che sia chiaro potrebbe farsi mezza nazione ma non deve pretendere che io lo aspetti a casa in ansia che mi chiami .... mai...forse...
<<Oh piccolo, io non sono di nessuno,scopero' chi voglio e quando voglio ma tu sarai presente>> non parlo perche' non so cosa dire ma lui sembra prendere il mio silenzio come un incentivo per continuare a parlare o sparare cazzate...
<<Ascolta,il mondo in cui vivo è oscuro dove non c'e amore ma solo lussuria>> mi si avvicina tirando le chiavi dalla tasca per togliermi le manette <<io e te non saremo una coppia ma delle persone che scoperanno insieme con la differenza che lo farai solo in mia presenza>> continua abbassando il tono di voce senza distogliere gli occhi dai miei,mi afferra i polsi che quasi scompaiono in quelle enorme mani,sono rimasti dei segni e inaspettatamente li avvicina alle labbra sfiorandole leggermente come a voler suggellare quei segni in maniera possessiva....non parla forse aspetta una mia risposta ma giuro che in questo momento non so come si parla...certo non mi é nuovo come mondo ma qualcosa mi dice che questa volta sara' diverso e proprio come dice piu' oscuro... Odio l'oscurita' ma forse è per questo che mi attrae perche' nell'odio ci si riconosce il piacere.
<< So' che sei sconvolto perche' sara' una relazione strana ma posso offrirti solo questo>> mentre parla i suoi occhi non esprimono emozioni, anche il tono sembra meccanico.
<< Non capisco,perche' io?>> ecco la domanda da coglione ma in realta'...perche'?
Mi afferra per i fianchi mettendomi a cavalcioni su di lui,lo faccio fare ma aspetto ancora una sua risposta che non tarda ad arrivare. << Dalla prima volta che ti ho visto ti ho riconosciuto>>
<< riconosciuto?>> chiedo perplesso perche' non so di cosa stia parlando,lui annuisce prendendo la mia mano e intrecciandola con la sua.
<< Non sono fatto per l'amore,credo solo nelle sane scopate con il solo fine il piacere, cerco sempre un sottomesso per il mio mondo perverso>>
sottomesso? Come,come?
<< Sottomesso?>> ripeto ad alta voce ed in risposta annuisce tenendo ancora le sue mani intrecciate alle mie.
<< Voglio che tu sia il mio sottomesso,saro' il tuo dominatore ma non temere nel contratto ci saranno tutte le regole annerenti a cio'>>
<< I-io non credo di essere cio' che cerchi..>> mormoro sotto tono ancora sotto shock ma la cosa veramente assurda è che l'idea di dipendere e fammi comandare da qualcuno non è cosi' spiacevole se sara' lui...
<< Piccolo non ti credo,vedi tu sei quello che cerco, lo vedo nei tuoi occhi,come il mio tocco ti accende>> dice mentre prende il mio viso e avvicinandolo al suo dandomi un casto bacio << insieme ci divertiremo non è questo che conta?>>
<< Se io saro' il tuo sottomesso questo vuol dire che non starai con nessun altro?>>
<< Te l ' ho detto scopero' con altre persone solo quando sarai presente perche' questo è il mio mondo,il mio gioco e voglio che tu ne faccia parte>> in risposta annuisco come una bambola di pezza << e io?>> domando curioso della risposta
<< Tu cosa?>> mi guarda dubbioso,davvero non ha capito?
<< Io scopero' con altre persone?>> mi guarda,mi guarda ma non risponde,si morde il labbro inferiore corrugando le soppracciglia.
<< Scoperai con altri sempre in mia presenza se io lo vorro' perche' tu sei mio>> ringhia togliendomi da sopra di lui per scaraventarmi sul letto e in modo possessivo mi bacia,mi morde e continua a ringhiare come un animale...Ecco un animale che ha appena trovato cibo per i suoi denti.La cosa che piu' mi spaventa è che io voglio esserlo,nonostante sappia dove tutto cio' mi portera'...
Nonostante sappia che con lui mi apriro' le porte dell'inferno,perche' lui ne porta tutte le sembianze.
STAI LEGGENDO
|Original sin|
Romance[MOMENTANEAMENTE SOSPESA] -Il nostro scopo è il piacere- ecco cosa continuava a ripetermi. Tutti dicevano che era sbagliato,ma come potevo negare i miei sentimenti? Lui era perfetto,il solito ragazzo da cui tutti fuggono ma che inevitabilmenti vengo...