capitolo 3

165 15 6
                                    

La prima volta che ci fidanzammo era tutto un gioco durato un giorno ma non eravamo abbastanza maturi per capire o per avere una relazione seria.Ma da allora le cose sono cambiate ora siamo più maturi ma sinceramente penso che sia stato meglio prima che adesso;prima senza problemi a regalarsi cioccolatini,biglietti d'amore ma tutto senza problemi invece ora che si è più grandi ahimè la gente è più inclinata a giudicarti non si può più fare certe cose perché altrimenti verresti deriso e preso in giro.Ma torniamo a noi,successivamente dopo la prima volta c'è stata una storia questa volta durata un po di più ma in ogni caso è sempre un gioco una cosa passeggera questa volta è diverso,la cosa è più seria ma anche più complicata.Ciò non toglie che in ogni caso non ci sono state solo storie drammatiche ma anche romantiche come del resto lo sono anch'io mi piacciono le cose classiche,essendo cresciuto in una famiglia che ascolta canzoni classiche e quindi che io lo volessi o no ascoltando quelle canzoni sono venuto fuori così non queste conoscenze non che ne sia dispiaciuto sia chiaro.Ma ora basta con i flashback e torniamo alla vita reale con il mio vuoto e la relazione di Nicolas.

La Ragazza dagl'occhi AzzurriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora