capitolo 9

80 12 1
                                    

Era già passato un po di tempo da quando Nicolas e Hannah si erano fidanzati e una nostra amica,Elisabeth ha oraganizzato una festa e io e Emily abbiamo un piano per farli ballare insieme,anche se io volevo ballare anche con lei ma chissà.Arrivato il giorno della festa,alla sera come al solito credendo di fare in fretta a prepararmi ho fatto tutto all'ultimo momento.In queste occasioni si cerca di mettersi in "ghingheri"ovvero di vestirsi bene,puliti con relativo profumo preferito;ma era arrivata l'ora di andare ed ero già in ritardo, quando arrivai alla festa vidi tutti i nostri amici vestiti in modo elegante ma non troppo era tutto molto sobrio.Ormai la festa era entrata nel vivo,tutti in pista da ballo e ad un certo punto parte una musica romantica e io e Emily stavamo aspettando solo quell'occasione cosi da una parte io Nicolas dall'altra lei e Hannah riuscendoli a farli scontrare i due cominciano a ballare con tutti i nostri amici intorno.Emily aveva già trovato un cavaliere un ragazzo che non conosco mi sembra si chiami Harry ma non ne sono sicuro comunque un po triste con una strana sensazione addosso uscii fuori solo a guardare le stelle con quella musica in sottofondo,quando ad un certo punto arriva lei.

La Ragazza dagl'occhi AzzurriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora