E cazzo si. Mi sono innamorata di lei.
Non ho il coraggio di esprimere i miei sentimenti per Nicole...
Ho cercato in tutti i modi di farglielo capire ma è così complicato.
Si è innamorata otto mesi fa di un mio amico e ora stanno insieme.
Sono stanca di veder lei stringere un'altra mano che non è la mia, sono stanca di veder lei baciare le labbra che non sono le mie. Sapete, mi ha baciato una volta, si per una stupida scommessa.. Ma in quel momento non posso negare di esser stata felicissima, sono innamorata di lei da più di un anno e dopo molto tempo quel bacio è arrivato. Sorridevo come una stupida mentre lei, bè lei probabilmente non vedeva l'ora che quel bacio finisse.
Credo che lei mi usi ma sapete una cosa? Non importa, finchè ha bisogno di me io ci sono.
Mi arriva un messaggio e appena leggo 'Nicole' immediatamente apro il messaggio.
"Ehi Star, ti va di vederci? Ho litigato di nuovo con Mike"
Sospiro e decido di risponderle.
"Certo tesoro, ci vediamo a casa tua?"
Mentre aspetto una risposta decido di lavarmi i denti.
Controllo il telefono e un altro messaggio è da parte sua
"Si, ti aspetto a casa mia, sono sola."
Esco di casa e decido di andarci a piedi. Casa mia non è lontana dalla sua, sono solo 10 minuti do cammino.
Entro nella piccola villetta e senza suonare apro la porta. Lascia la porta sempre aperta quando sto per raggiungerla.
Chiudo dolcemente la porta e riconosco l'abbraccio caldo e confortevole di Nicole. Riconosco anche le sue lacrime che ora stanno bagnando la mia canotta.
"Non piangere.."
"Cosa è successo?" Dico trattenendo un sospiro di tristezza
"Ho litigato con Mike, sono riuscita a dirgli che mi piacciono anche le ragazze e ha iniziato a insultarmi" dice piangendo
Rimango sorpresa, sapevo già della sua attrazione anche per le ragazze. Ricordo quanto era confusa e quante domande faceva riguardo le ragazze visto che fin dall'età di quattordici anni ho avuto a che fare solo con le ragazze.
Ma come ha potuto dirglielo? E come ha potuto Mike insultarla?
La stringo forte.
"Passerà, forse ha solo paura di essere tradito con una ragazza..." Non me sono sicura so che lei lo ama e so quanto può stare male in questo momento quindi decido di non mostrare i miei dubbi.
"Non so cosa farei senza te"
A sentire quelle parole il mio battito accelera e la voglia di baciarla cresce.
Voglio solo farla stare bene, darle tutto quello di cui a bisogno, stringerla e baciarla ogni secondo ricordandole che qui, in questa vita incasinata, c'è qualcuno che la ama più delle sua stessa vita.
STAI LEGGENDO
"Friendship or love?." (Lesbian)
RandomNicole una ragazza di 18 anni fidanzata con Mike, ha scoperto di essere bisessuale e approfittando di aver litigato con il suo ragazzo vuole conoscere delle ragazze ma non sa che la sua amica Star, ragazza di 19 anni si è innamorata di lei che fa di...