Ho paura.. ho paura e non so come dirglielo. Lui mi guarda con questi occhi penetranti e io mi blocco. Mi mancano le parole ma deve sapere. Deve sapere che per me è la prima volta, che per me non c'è mai stato nessun'altro all'infuori di lui.<<Ti prego aspetta>> dico con fare precipitoso. Ma in realtà non so che cosa sto per dire. Non ci avevo mai pensato. Non avrei mai creduto di arrivare a questo punto.
<<Cosa c'è piccola?>>
Ecco che mi sciolgo. No niente, io sto zitta e muoio dentro in silenzio. Basta lascio stare. Non rovinerò questo momento. Non ora. Non con lui.
<<No niente, è che fa freddo e senza maglietta ho i brividi>>
Ma chi voglio prendere in giro? Ma seriamente? Ci crederà?
<<Ehi sono qui>> mi sussurra piano all'orecchio e i brividi aumentano.
Mi bacia mentre mi guarda dritto negli occhi e io quel suo sguardo non lo reggo. Allora chiudo gli occhi e mi lascio andare e quel che sarà sarà. Effettivamente questa stanza è fredda e la balla se l'è bevuta. Ma con lui sopra fanno almeno 490 gradi.
Mi prende il collo con una mano e lo bacia con una delicatezza mai vista prima.. tanti piccoli baci dolci e umidi mi ricoprono il mento.. e poi ancora il seno e la pancia.. e poi risale sul seno racchiuso nella coppa del reggiseno.
<<Posso?>>
Apro gli occhi e lui mi guarda ma non capisco; Può cosa?
<<Il reggiseno>> sembra avermi letto nel pensiero. Faccio cenno di si con la testa perché non riesco ad aprir bocca. Lo lascio fare e con un tocco esperto lo slaccia.. quasi mi chiedo come mai sia cosi esperto ma scaccio via il pensiero.
È lì sul mio seno e se ne prende cura con la bocca. Il capezzolo turgido tra le sue labbra, lo guardo ora che lui è impegnato.
Sembra quasi un bambino ed io butto la testa indietro e lascio che sia il piacere a prendere il sopravvento su di me.
Le mani scendono e i jeans mi scivolano via. Si tira indietro e mi guarda. Ho solo le mutande addosso e sono vestita di brividi. Fa davvero freddo ora che lui è in ginocchio sul letto ma i brividi sono causati da tutt'altro.
Mi guarda negli occhi e capisco cosa vuole. Richiudo gli occhi e mi sfila gli slip. Lui ha solo i jeans sotto la vita e i boxer che escono di fuori.
Lo guardo mentre ha la testa chinata su i suoi jeans. Voglio vedere in che modo li slaccia. Voglio vedere cosa c'è sotto, a cosa è dovuto quel rigonfiamento.
Lo tira fuori e sono da una parte spaventata e dall'altra desiderosa.. c'è qualcosa che mi scoppia dentro. È il cuore che batte all'impazzata? Io non so come devo comportarmi e a giudicare dalla grandezza è fuori norma. Ho paura.
Lo guardo negli occhi e gli faccio capire cosa sto pensando ma come faccio a fargli capire che non l'ho mai fatto?
<<Ehm io.. io.. è grande..>> Lascio la frase in sospeso perché non so veramente che cosa dire
Ok ho dato il peggio di me stessa. Apposto. La prossima volta farò meglio a stare zitta.
<<Sarò delicato te lo prometto. Se ti farà male piccola basta dirmelo. Giuro che smetterò all'istante. Non voglio assolutamente farti male>>
<<Si ma io.. non ho mai..>> Abbasso lo sguardo impaurita.
<<Ehi ti prego piccola stai tranquilla>>
Mi prende il mento con una mano e mi bacia... è di nuovo su di me e i gradi non sono più 490 ora che la nostra pelle è a contatto... saranno almeno mille!!
Finito il bacio riapro gli occhi e mi lascia andare il mento... la sua mano scende tra le mie gambe... apro piano e mi accarezza il clitoride... mio dio che sensazione incredibile... mai, mai e poi mai nessun ragazzo mi aveva toccata, soprattutto in questo modo così dolce e meraviglioso.
Mette la mano a coppa, come per rinchiuderla e non capisco... infila medio e indice dentro mentre con la mano mi accarezza piano il clitoride e fa dei piccoli cerchi...
Apro gli occhi e lo vedo preso a guardare le mie labbra. sono assolutamente senza fiato, estasiata dal suo fare e mi sento completamente bagnata.
Lo prende in mano e capisco che è il momento. No, non posso guardare. Ho di nuovo paura.
Con la mano sinistra riprende a massaggiarmi mentre con la mano lo tiene. Credo che stia cercando di prepararla ma due dita in confronto a quello non sono nulla.
Si avvicina e lo porta davanti a lei... pelle a pelle... la sua carne sopra la mia... prova a metterlo dentro ma niente, fa malissimo. Non entra. Lo riprende in mano.. mi massaggia di nuovo e le da un bacio sul clitoride che mi fa sussultare. Non me lo aspettavo. Ero con gli occhi chiusi e non credevo che facesse una cosa del genere.
Ci riprova, lo infila tutto dentro e sta volta lo guardo ma ora lui non guarda me.
Arriva fino in fondo. Sono piena. Lui è dentro me. Mi scende una lacrima. Sfugge dal mio controllo proprio mentre lui mi stava guardando. Sussulta e lo tira fuori.
<<Scusami ti prego piccola>>
e poi ancora
<<Potevi dirmelo se ti faceva male>>
<<Passerà>> dico io. Non voglio rovinare questo momento. Non può finire cosi la mia prima volta. È questo quello che ricorderò per tutta la vita? Assolutamente no.
<<Continua ti prego>>
<<Farò pianissimo te lo prometto>>
Lo riprende in mano, si china su di me e mi bacia. Bacia il punto in cui prima è scesa una lacrima e mentre lo fa prova a rinfilarlo di nuovo. Questa volta entra con più facilità ma fa comunque malissimo. Lui non si muove, non spinge, non fa nulla. Mi guarda dritto negli occhi e mi bacia, mi rassicura che va tutto bene, che lui farà piano e che mi piacerà.
Faccio cenno di si.
Mi bacia con la lingua a piano piano lo sento muoversi.
I miei occhi sono serrati. Tutti i miei sensi sono spenti e mi concentro su cosa sta accadendo li sotto. Piano piano il ritmo aumenta, mi stacco dalle sue labbra e gemo forte.
<<Oh piccola... >>
il modo in cui lo dice... la voce che gli trema... il modo in cui mi chiama... mi fa letteralmente impazzire.
Mi prende la testa e siamo faccia a faccia, lui ancora dentro di me, mi guarda dritto negli occhi e sta volta il suo sguardo lo reggo. Godiamo faccia a faccia, di tanto in tanto mi scappa qualche gemito più forte e lui mi stringe di più.
Dopo un po' mi lascia andare e mi lecca i capezzoli durissimi. Sto morendo. Ne voglio ancora e ancora e ancora.
Non fa più male è stupendo. Lo guardo e lo bacio. Mi sento in un'altra dimensione. Fuori da tutto, come se in questo momento esistiamo solo io e lui e siamo una cosa unica.
Lo sento godere forte e lo fermo << sei senza preservativo!!! >>
Lui lo tira fuori e mi viene sulla pancia e mi sconvolge, non è tanta ma così di punto in bianco... io ho ancora voglia. Mi da un casto bacio sulla bocca e si alza a prendere dello scottex.. mi pulisce, mi prende in braccio e mi porta nella vasca da bagno. Nemmeno mi ero accorta che aveva aperto l'acqua quando è entrato in bagno a prendere la carta. La vasca non è ancora piena ma lui mi mette lì e guardo l'acqua scorrere mentre con lo sguardo mi incanto.
<<Come stai piccola? Prendo un accappatoio pulito per te e vengo a lavarti >>
Il mio sguardo non si sposta, sono ancora incantata e gli dico che va tutto bene. Non credevo che la mia prima volta fosse così... eppure lui non lo sa.
STAI LEGGENDO
Baciami Ancora
RomanceAndrea e Beatrice si incontrano per caso ad una festa di un amico in comune, tra risate e battute passano una serata indimenticabile, soprattutto per lei che...