Capitolo 5

32 1 0
                                    

Avvolte quando giacevo nel letto con un uomo, che fosse mio marito o no, immaginavo che fosse Kyle, vedevo la sua faccia, sentivo la sua voce, lo sentivo sfiorarmi la pelle, ma poi era come se mi risvegliassi da un sogno e vedevo che l'uomo non era Kyle era solo un uomo, un uomo qualsiasi...non sono mai stata con Kyle, tra noi c'erano solo strette di mano, le nostre mani che si sfioravano, i nostri sguardi che si incrociavano, lui sorrideva a me e io sorridevo a lui, avvolte andavamo nel bosco, vicino a lago e lui mi guardava, i suoi occhi luccicavano e mi sussurrava all'orecchio "tu sei la mia anima e io sono la tua", poi mi sfiorava la guancia, mi tirava a se e mi dava un leggero bacio sulle labbra che diventavano subito di fuoco, il mio cuore batteva, quasi a scoppiare...sapevo che non sarebbe mai stato veramente mio, ma mi bastava, perché neanche io sarei mai stata veramente sua...ma quei momenti, quelli sarebbero stati per sempre nostri e nessuno né Leila, né Mark avrebbero mai potuto portarceli via...mai.

Ero in viaggio da giorni, ormai ero stanca, ma non potevo fermarmi...non potevo,dovevo andare il più lontano possibile, ma dove era quel più lontano??... dove??

Decisi di fermarmi,poiché il cavallo oramai era sfinito, aveva bisogno di riposare,mi fermai nel nulla...ovunque mi girasi vedevo solo verde e nient'altro; sentivo l'aria fresca attraversarmi la pelle, non volevo chiudere gli occhi, sapevo che se lo avessi fatto lì avrei visti, facce sconosciute che mi perseguitavano nel sonno, lì vedevo dinnanzi a me che mi fissavano, non potevo scappare, se provavo ad aprire gli occhi, vi era come una forza maggiore che me lo impediva, tentavo e tentavo svariate volte, senza successo e quando pensavo che la paura non potesse essere diversa, i miei occhi finalmente si aprivano...per un istante persi la padronanza delle mie palpebre, ed eccoli lì a fissarmi, volti nascosti nell'ombra, volti di paura, rabbia e terrore, ma perché sono davanti a miei occhi nel sonno ove nessuno può proteggermi. Mi svigliai era l'alba e il mio cavallo era sparito, camminai per ore incessantemente, quando all'improvviso vidi in lontananza un'ombra...finalmente, magari potrà aiutarmi pensai.

L: buon uomo...buon uomo

Lo vidi voltarsi era un ragazzo di poco più grande di me, alto e muscoloso, aveva i capelli castani e brizzolati, gli occhi neri e profondi...mi incantai a guardarli, non ci riuscivo a distogliere lo sguardo e il contatto divenne sempre più intenso eh...senti come un forte dolore al cuore, sentivo tutto, vidi una dona morire e un ragazzo piangere accanto alla sua salma, il dolore si faceva sempre più intenso, vidi una bambina presa in braccio e baciata, il dolore si mischio con l'amore, senti il suo nome Diana senti parole dette con rammarico "porti il nome di una donna fantastica, che ha dato la sua vita per amore dei suoi figli, le ho promesso che avrei badato a te e che ti avrei amato anche in parte sua...non dimenticarlo mai"...

Ragazzo: ehi tutto apposto? sembra che hai visto un fantasma

I miei occhi erano lucidi, quasi non riuscivo a trattenere le lacrime, cosa era successo ???

L: sono davvero addolorata per la vostra perdita :( , siete una brava persona, come vi chiamate?

Ragazzo: mi chiamo Dylan, voi come fatte a sapere della mia perdita?? e poi neanche voi fanciulla avete detto il vostro nome .

L: perdonatemi, il mio nome è Luna e sono davvero lieta di aver fatto la vostra conoscenza, cerco il mio cavallo per caso lo avete visto?

D: no mi spiace non l ho visto, allora signorina Luna come fatte a sapere della mia perdita???... dittemi 😕

L: 😂 semplice intuito Dylan...sono davvero addolorata per voi e Diana, ora proseguo il mio viaggio e vi lascio tornare hai vostri doveri,è stato un vero piacere Dylan passate una splendida giornata 😊

Stavo per andarmene quando mi sento affermare il braccio destro, senti il suo respiro dietro di me, lo sentivo sfiorarmi il collo,era caldo e intenso...

D: come fatte a sapere di Diana?? Questo non può essere intuito...come? Siete una strega ??? Rispondete

L: no non sono una strega 😂 in realtà non lo so neanche io cosa sono...è complicato, ora scusatemi ma devo andare

D: no non posso lasciarvi andare,vi prego restate con me...oggi, vi darò un letto e un pasto caldo 😊

L: mmmmh...d'accordo 😊 solo oggi...


Note d'autrice: stellinate se vi piace e commentate...ci vediamo al prossimo capitolo :)

Luna SciiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora