Musica:
_Purpose_Justin Bieber
_Idfc_Blackbear
Pov's Grace
Dopo essere uscita dal bagno mi precipitai nella cucina per preparare da mangiare. Subito dopo sentii qualcuno toccarmi il fianco e lanciai un urletto. "Tranquilla baby, sono solo io" disse Carmine. Io avvampai "Mi hai spaventata" risposi io. "Scusa , non era mia intenzione" disse lui ridacchiando. "stavo pensando di preparare dei panini, mi aiuti?" chiesi io. "Certamente" rispose. Non so perchè, ma stare sola con lui mi metteva ansia, è un qualcosa che non ho mai provato prima d'ora...
Avevamo finito di preparare i panini perciò li portammo nella sala dove c'erano Mirko e Hope. Appena entrammo ebbi l'impressione di aver interrotto qualcosa, ma Hope disse che non era nulla, ed io feci finta di crederci. "E' ottimo!" disse Hope "Concordo, non sapevo che Carmine fosse capace di fare qualcosa in cucina, generalmente gli secca pure tagliare il pane! Hai superato te stesso" disse Mirko facendoci ridere tutti "Sai, ho anche io dei doni speciali eh" rispose Carmine ridacchiando.
Passammo la serata a scherzare e alle 11 decidemmo di tornare visto che l'indomani ci sarebbe stata la scuola. "Hope vieni?" chiese Mirko alla mia amica "Si si arrivo" rispose lei "Ci vediamo tra poco" dissi io facendole l'occhiolino che lei ricambiò con un sorriso. "Sali su" disse Carmine "Si, passami il casco però" risposi e lui fece ciò che gli avevo chiesto "Te lo metto io, aspetta" disse Carmine vedendomi in difficoltà. Io annuii solamente, non riuscendo a parlare per la sua vicinanza. "Ecco fatto" disse lui dandomi un bacio sulla guancia che mi fece avvampare. "Ehm, grazie" risposi cercando di non balbettare. Lui sorrise e partì più veloce che mai...
Pov's Carmine
"Ehm, grazie" mi disse Grace avvampando. Io sorrisi era così dolce quando arrossiva. Eppure, diamine, la conosco da soli due giorni e mi sento così... bene quando sto con lei. Arrivammo a casa delle ragazze poco dopo di Mirko e Hope. "Grazie per la serata ragazzi" disse Hope "E' stato un piacere" dissi io incrociando lo sguardo di Grace che cambiò direzione non appena incontrò il mio. "Va bene ci vediamo domattina" disse Mirko dando un bacio sulla guancia alle ragazze. Io feci lo stesso, ma quando arrivai a Grace le sussurai "Notte baby" e lei sorrise dolcemente. Entrambe entrarono in casa e io e Mirko ci avviammo verso casa nostra. "Ci vediamo domani Mì" dissi io parcheggiando la moto "A domani" rispose lui entrando in casa sua e io feci lo stesso.
Pov's Hope
"Hope!Hope! Svegliati! E' tardi. Tra 20 minuti abbiamo le lezioni!" disse Grace "Oddio, si mi alzo subito" in fretta uscii dal letto e mi diressi in bagno, mi lavai e mi cambiai. "Andiamo?" chiese la mia amica "Certo" risposi. Uscimmo di casa e ci incamminammo verso la scuola e nel tragitto ci raccontammo della serata precedente... All'ingresso della scuola vidi i ragazzi con dei loro amici quindi io e Grace ci incamminammo verso di loro "Buongiorno" dicemmo io e Grace all'unisono "Hey ragazze" rispose Carmine mentre Mirko continuava a parlare con i suoi amici. "Ragazzi loro sono Hope e Grace" disse lui."Nuove arrivate?" chiese un ragazzo con i capelli biondo cenere "Si" risposi io sorridendo "Io sono Luke" disse il ragazzo biondo "Michael" disse un ragazzo con i capelli neri. "Noi dobbiamo entrare, ci vediamo dopo okay?" disse Grace "A dopo" disse Mirko mentre gli altri sorridevano cortesemente.
"Oddio finalmente!" esclamai io quando suonò la campanella facendo ridere Grace. "Come ti sembrano quei due?" chiese Grace "Chi Michael e Luke?" chiesi e lei annuì . "Bellissimiiii" esclamai scoppiando a ridere coinvolgendo anche la mia amica "Non hai tutti i torti..."rispose sogghignando."Ragazze!" ci chiamò qualcuno mentre uscivamo da scuola "Carmine!" disse Grace "State andando a casa?" chiese Mirko "Si si" risposi io "Okay. Volevamo chiedervi una cosa" disse Carmine "Si diteci tutto" risposi io "Questo sabato c'è la festa di compleanno di Luke e volevamo chiedervi se volevate venire con noi..." chiese Mirko. Io e Grace ci guardammo e sorridemmo "Ci farebbe piacere" rispose Grace sorridendo dolcemente "Perfetto, ci sentiamo oggi allora" disse Carmine dandoci un bacio sulla guancia seguito da Mirko. "mi sa che dobbiamo fare un po' di shopping eh?" dissi io non appena i ragazzi se ne andarono. "Mi sa proprio che hai ragione" aggiunse Grace sorridendo maliziosamente ed io non potei fare a meno di ridere per la sua espressione stupida.
STAI LEGGENDO
When you dream//Mirko Trovato-Carmine Buschini
FanfictionA volte l'adolescenza fa brutti scherzi.... sulle ragazze ha un brutto effetto. Nel caso delle nostre protagoniste quest'età fa sognare molto, ma il vero sogno è un altro che riguarda un po' tutti: incontrare l'uomo giusto, quello responsabile e mat...