Capitolo 1

42 7 5
                                    

"Mi spieghi perché continui a fissarlo? Sei più inquietante tu di lui" continua a ripetere Emily.
"Sono soltanto curiosa, è qui da ormai due anni;non ha amici ed è sempre così solitario" fisso il ragazzo incuriosita.
"Beh? Con la voce che gira su di lui non penso che la gente voglia diventare sua amica" risponde Em con fare altezzoso.
"E poi non sai niente di lui" aggiunge poco dopo.
"Non è vero so che si chiama Gennaro Butch,è di Londra,i suoi sono divorziati, è stato espulso dalla sua vecchia scuola per numerose risse e che è A positivo" dico fiera.
"Sai persino il suo gruppo sang...Aspetta...HAI FICCATO IL NASO NEL SUO FASCICOLO IN PRESIDENZA?" Urla e la gente ci fissa, la trascino nel retro della scuola.
"Ma sei fuori?" Sussurro.
"Beh quella fuori sei tu....Se ti beccavano?" Urla ancora e le tappo la bocca con la mano.
"Ma non è successo! -sussurro- Ti conviene andare è suonata " rido leggermente cambiando argomento.
"Tu non vieni? " mi fissa dubbiosa.
"Ora buca...Pensavo che la Turner non mancasse mai ed invece...." dico felice.
"Culo" urla correndo verso l'entrata della scuola.

"E quindi hai guardato il mio fascicolo" parla una voce roca dietro di me, mi giro e trovo Gennaro.
"Uhm beh io...io..." cerco di formulare una scusa sensata.
"Ti sembra da persona matura?" dice con voce arrabbiata;abbasso lo sguardo imbarazzata.
"La prossima volta....Chiedi! Ah e chiamami Genn " ghigna.
"Beh? Non parli?" Ride.
"Io non ho guardato un bel niente" mento mordendomi il labbro, si avvicina al mio orecchio.
"Sai...le bugie hanno le gambe corte" sorride prendendomi in giro per la mia altezza accarezzandomi la guancia, poco dopo toglie la mano per poi girarsi ed andare via.
Sono completamente scioccata da quello che è appena successo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 17, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Should Envy UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora