Capitolo 1

95 4 0
                                    


Ciao a tutti io sono Giulia, ho 14 anni, vivo a Londra con mio padre e mio fratello thomas.

Mia madre purtroppo ci ha lasciato quando io avevo tre anni, infatti di lei non sapevo quasi nulla, mio padre mi disse che era morta in un incidente stradale mentre tornava dal lavoro.

Nel tempo libero leggo le creepypasta, la mia preferita è quella di Jeff the killer.

Giulia's POV
È quasi ora di cena e come al solito scendo a preparare la tavola, mio padre stava cucinando e mio fratello guardava la TV.

Preparata la tavola, salgo in camera mia e mi butto sul letto a leggere per la millesima volta la creepypasta del mio creepy preferito, cioè Jeff de killer.

Appena apro il computer, sento mio padre che mi chiama dicendomi.

Pa:"Giulia è pronta la cena."
Io rispondo con tono scocciato
Io:"Arrivo papà"

Scendo di corsa le scale e vedo mio fratello già seduto a tavola.

Io:"Papà cosa si mangia di buono oggi?"
Tho:"le lasagne"
Io:"mmmh buone"

*finito di mangiare*

Io:"papà io vado in camera."
Pa:"no Giulia rimani qui un po' con me e tuo fratello, fai la brava."
Io:"ve bene papà"

Io, papà e tommy abbiamo parlato un po' della scuola quasi fino le 21:30.
Ero stanchissima, allora ho detto a mio padre che salivo per cambiarmi.

Sono salita mi sono messa il pigiama, mi sono lavata i denti, sono scesa per dare la buona notte a papà e a tommy mah si erano già addormentati sul divano, con la TV accesa.

Allora spensi la TV e gli diedi un bacio sulla fronte a entrambi.

Poi sono risalita e mi sono messa a letto.

innamorata di jeff the killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora