Giulia's POV
Ho appena finito di pranzare, salgo in camera e mi preparo per uscire, sono uscita con Lucia una mia cara amica e gli raccontò che mi ero innamorata di un ragazzo, ovviamente non potevo figli chi era perché non mi avrebbe mai creduto.
Sono rientrata a casa per le 18:00 e vedo mio papà e mio fratello guardare la TV, la tavola era già pronta solo che era apparecchiata per una persona sola.
Io:"avete già mangiato?"
Papà e tommy mi dissero in coro "si"
Io:"Okey io non ceno papà non ho fame"
Pa:"Okey a che ore esci stasera?"
Io:"alle 20:00"
Pa:"Okey"Salgo il camera e mi faccio una doccia mi cambio e mi trucco.
Quando ho finito di prepararmi guardo l'ora e vedo che sono le otto meno dieci, allora scendo saluto papà e thomas e mi avvio verso il bosco, appena arrivata al centro nel bosco vedo che Jeff non è ancora arrivato (erano le 20:05) allora decido di scrivergli un messaggio.*inizio conversazione chat*
Io:"ehi Jeff dove sei?"
Jeff:"ehi Giuly sono quasi arrivato due minuti e sono lì"
Io:"Okey ti aspetto"
*fine conversazione*Dopo due minuti Jeff era lì e mi disse
Jeff:"ehi Giulia ho una sorpresa per te che ne dici di conoscere le altre creepypasta?"
Io:"sii che bello, mah dove si trovano?"
Jeff:"alla creepyhose"
Io:"va bene andiamo"Ero emozionata c'è vi rendete conto conoscere tutte le creepypasta nella creepyhose, che bello non vedevo l'ora.
Siamo arrivati alla creepyhose io e Jeff entrammo.
Appena sono entrata una ragazza con una felpa viola mi guardò con uno sguardo assassino, da lontano sembrava Nina, Nina the killer, mah non ne ero sicura allora chiesi a JeffIo:"Jeff quella ragazza con la felpa viola è Nina?"
Jeff:"si è lei"
Io:"e quella accanto a lei vestita di nero e jane?"
Jeff:"si"
Io:"sono fantastiche le loro storie, me le presenti?"
Jeff:"certo, Nina, jane, potete venire un attimo?"
Loro arrivarono subito
Nina:"dimmi Jeff"
Jeff:"lei è Giulia è una amante delle creepypasta"
Nina:"ciao Giulia io sono Nina e lei è jane."
Jane:"ciao Giulia"
Io:"ciao a entrambe"