Nina's POV
Mi sono messa a piangere per clock mi dispiaceva che lei.... Beh che non avesse più la fiducia di Jeff.
In quel momento entrò Jeff e mi disse:Jeff:"scusa...."
Odio c'è Jeff che mi chiede scusa? Wow
Io:"fa niente, figurati Jeff"
*si abbracciano*
Mentre ci stavamo abbracciando arrivo Giulia e io ho pensato *doveva proprio arrivare adesso* mah poi lei mi disse:
Giulia:"senti Nina io non so cosa ti ho fatto e non so perché mi tratti così male, forse è perché non sono una killer o forse perché sono la ragazza di Jeff e non lo puoi sopportare?"
Io non diedi risposta, allora lei continuò.
Giulia:"so come ci si sente quando un ragazzo che ti piace sta con un altra, lo so per esperienza personale..."
E io sta volta risposi e dissi:
Io:"di che esperienza personale stai parlando?"
E lei mi disse:
Giulia:"di un ragazzo che ho lasciato pochi giorni prima di incontrare Jeff, lui si chiamava Morris e io lo amavo, siamo usciti un paio di volte e lui l'ultima volta mi baciò... solo che il giorno dopo una mia amica mi ha fatto vedere la foto di lui che baciava un altra, io gli scrissi e lui non mi rispose... Io d'adesso sono convinta che lui è un falso, mah non posso negare che.... Beh l'ho amato veramente."
Lei iniziò a piangere e a me era scesa una lacrima, Jeff invece disse:
Jeff:"lo ami ancora?"
Giulia:"no io amo solo te Jeff"Io le chiesi:
Io:"potete uscire per favore"
Intanto che piangevo
Jeff:"si ora usciamo"
Giulia:"sicura di non vol..."
Io:"no grazie voglio stare sola"
Giulia:"okey"Jeff e Giulia uscirono e io mi misi a piangere come una cascata
Jeff's POV
Mi dispiaceva un sacco per NinaGiulia:"Jeff?"
Io:"si?"
Giulia:"io me ne devo andare è stato un errore incontrarci, nel senso che te eri venuto per uccidermi mah non lo hai fatto perché mi amavi, però volevi sempre uccidermi"
Io:"è vero sono venuto li con l'intenzione di ucciderti mah poi ho capito di amarti e non voglio perderti"
Giulia:" anche io ti amo mah Nina... C'è mi spiace per lei"
Io:"anche a me dispiace mah io non amo lei amo te"Slenderman's POV
Ho chiamato ticy per vedere come andava con Nina e lui mi disse che non era stata lei ad uccidere il padre e il fratello di Giulia mah che era stata Clock... Io non ci potevo credere cioè Clock non lo avrebbe mai fatto, mah poi mi disse che non sapeva che erano i suoi genitori e io dissi che allora cambia tutto, mah lui aggiunse difende che aveva obbligato Nina a dire che era stata lei, allora il dissi a ticy di andare a dire a Clock di venire subito qua...
Quando Clock è arrivata mi disse:Clock:" mi spiace"
Io:"da te non me lo aspettavo"
Clock:"non sapevo che era la famiglia di Giulia."
Io:"si mah hai obbligato Nina a dire che era stata lei."
Clock:"si mah tanto avrebbero dato la colpa a lei comunque"
Io:"non mi interessa, io non posso fare altro c'è bandirti da questo posto"
Clock:"mi stai dicendo che devo andarmene dalla creepyhose?"
Io:"si all'istante."Clock incazzata se ne andò