Victor l'imperipalo

1K 118 28
                                    

Facciamo un salto indietro
Un altro
Guarda su
Guarda giù
Se non voti questa storia dal ponte ti butto giù.

...ehm cosa c entra questo? Un cavolfiore!

Victor: ehi io non sono un cavolfiore!

OK OK non facciamo arrabbiare l'imperipalo.

Allora Victor é un imperipalo, lo dico adesso perche non l ho detto mai.
Veniva chiamato cosi per la sua passione di andare contro i pali.
Era diventato il suo hobby preferito dopo il tennis del quale é campione a livello universale avendo battuto anche Goku.

Goku: la mia vita non ha più senso *piange*

Torniamo a Victor...
Ovunque andava doveva sbattere contro i pali se no non poteva dire di essere contento.

Victor: *sbatte contro il palo* *gli esce un bernoccolo in fronte* adesso si che sono contento

Vlad: Victor fratello basta andare addosso ai poveri pali, che ti hanno fatto di male?

Victor: niente, sono cosi belli *guarda il palo* chiamami!

Palo *fa l occhiolino*

Insomma alla fine Victor si sposa con un palo che lo tradirà con tanti altri pali fino a che i pali non decidono di estinguersi andando a conquistare Plutone.

Victor: oh no, e adesso su chi vado addosso???

Vlad: io non lo so

Victor: *lo fissa* *gli salta addosso*

Vlad: ehi mi hai rotto le gambe e adesso come gioco a tennis?

Victor: hai ancora la testa!

Cosi Vlad diventó famoso per essere l unico giocatore di tennis che colpiva la pallina con la testa e Victor si trasferì su Plutone per perseguitare i poveri pali a vita.

Fine



Storie Inazumiane Brevi Che Finiscono MalissimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora