Il piccolo Michael

1K 108 19
                                    

Incredibile ma vero, esistono quattordicenni di 10 anni.

Wow che scoperta! Datemi i big money!

Un chiaro esempio é il piccolo Michael.
É alto tre tappi di bottiglia ma come SJ dice al mio paese "Tanr iert quant stuedc" che significa "Tanto alto quanto stupido"

Potete dedurre allora l intelletto di questo giovane nanerottolo.
Era cosi intelligente da aver creato: i frigoriferi portatili, le macchine sgonfiabili, le mutande aerodinamiche con airbag per il fondoschiena, guidatori dei pullman allegri e socievoli, professori tranquilli e politici onesti e generosi e tanto altro.

Però le sue invenzioni non vennero mai scoperte perche troppo piccole.

Date le sue dimensioni ecco i problemi della sua vita:
-é cosi basso che i professori a scuola non lo vedono e gli mettono l'assenza. Il pro é che non viene mai interrogato ma il contro é che si ritroverà la pagella di 2.
Ma questo non é affatto in un problema.

Michael: come hanno fatto a sapere che due é il mio numero preferito!

-é cosi basso che non riesce a socializzare con gli altri ragazzi, quindi é espulso dalla società.

-é cosi basso da non riuscire ad aprire la porta, a lavarsi i denti, a salire su letti, divani e sedie, salire in macchina, accendere la TV, giocare le schedine, fare le elezioni, guardare 50 sfumature di grigio e anche ad usare il gabinetto.

Michael: che vita di merda!
Tizio a caso: *lo calpesta*

-ah e mi sono dimenticata che é cosi basso da non farsi vedere e la gente lo calpesta.

Michael: avvisare prima no?
Io: non ti ho visto e non pensavo che stavi ascoltando!

-e infine é cosi basso che a mare già a riva rischia di affogare.

Infatti un giorno che rischiava di affogare e il bagnino non lo vedeva perche era troppo piccolo, venne salvato da una serpe marina.

I due diventarono inseparabili.

Michael: devo darti un nome carino, un nome sofisticato e alla moda...HO DECISO TI CHIAMERÒ FUFFY!

Serpe: ma io ce l ho già un nome, sono Lord Serpicus della nobile famiglia dei Serpiferi.

Michael: é molto meglio fuffy!

La serpe però non accettava quel nome cosi "fuffoso" e così gli diede il ben servito e andò a sposarsi con la regina di Atlantide.

Michael: e adesso? Sono rimasto solo! *triste*

Oh beh di Michael nessuno seppe più niente.

Michael: ma io sono qui!

Peccato, quel giovane nanerottolo poteva fare carriera con le pulci.

Michael: *sbraccia* ehi... Io sono quiii!

Sparire così dalla circolazione senza avvisare, é anche maleducato.

Michael: ma la fessa di tua sorella immersa e affogata nella candeggina.., IO SONO QUIII!!!-

OH sentite? I grilli stanno cantando...ma sono un po stonati!

Grilli: *incazzati* ci hai fatto fare brutta figura!

Fine

Angolo serio
Ammetto che fantasia nosense mi sta mancando recentemente!
Fatemi sapere che vi piace questo libro arrivando a ... 15 stelline(?)

Vabbe ci vediamo

Storie Inazumiane Brevi Che Finiscono MalissimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora