Un nuovo inizio

50 2 0
                                    

Ok ok sono eccitatissima!!! Ok ok sono troppo emozionata!!! Ok ok non ci posso credere!!! Ok ok basta dire Ok ok!!! Ok ok ora basta veramente!!!
Eccomi qui,davanti a questa immensa struttura,davanti al mio futuro. Il liceo artistico di New York,il "New York Artist School" .  Purtroppo tutte le mie amiche delle medie hanno scelto in altra scuola superiore e la mia migliore amica Julie farà il Liceo Linguistico,a dire la verità anche io avevo scelto il liceo linguistico ma poi ho capito che il liceo Artistico fa più per me. Oggi ho il mio solito trucco, correttore,base per occhi,eye-liner,matita nera sotto gli occhi,mascara e burro cacao opaco. I capelli sciolti,castani e lunghi,sono vestita con una canotta fucsia con la scritta nera: I'm A Black Cat .  La mia solita felpa pelosa con attaccate al cappuccio le orecchie da gatto,gli short di jeans e le mie solite Vans con la fantasia stile "Galaxy".
Suona la campanella e neanche me ne accorgo,dalla fretta rischia di cadermi il mio zaino Eastpack [non so come si scrive ': ) 😅 ] Dalle spalle!
Arrivo in classe in perfetto orario,dopo tutto chi arriverebbe in ritardo il primo giorno di scuola?!
Mi siedo in un posto attaccato alla finestra,quindi al muro,una fila indietro rispetto al centro,quindi un posto perfetto,vicino alla finestra per una bella vista,al late per non farsi notare troppo e non al centro ma una fila più indietro per essere lontana dalla prof. Un posto perfetto!!!  Osservo con attenzione i miei compagni...nessun ragazzo carino a mio parere,però di carattere non posso ancora giudicare nessuno,siccome non gli conosco ancora.Poi arriva la prof.
-salve prof.!
Esclamiamo tutti abbastanza impauriti.
-Buongiorno.
Dice lei e ci fa un sorriso dolce.

Ariana GrandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora