Justin!!!

25 2 0
                                    

-DRIIIN-
La campanella suona e io non ho neanche mangiato!!! Ingurgito il cornetto e corro a sedermi al mio banco.
-Salve.
Dice una prof in tono severo e rigido...
-io sono la prof di matematica.
-ma potete chiamarmi prof. Strongh.
Sembra severa...molto rigida...e in più io odio la matematica!
L'ora finisce con esercizi difficilissimi e il mio cervello ridotto in poltiglia!
-come sapete oggi è il primo giorno e quindi la scuola dura solo 3 ore e 10 minuti,quindi... Buona giornata.
Usciamo tutti da scuola e io vado al bar qui accanto a prendermi un sacchetto di quelle palline di zucchero colorato che io adoro!
Poi salgo sulla corriera che mi porterà a casa.
Mi siedo nel posto il più lontano possibile dagli altri e con mia grande sorpresa Justin entra nella corriera...e si siede vicino a me!!!
-ciao
Mi dice lui.
-ciao
Rispondo timidamente io.
Lui fa un sorrisetto e mi dice
-sai perché la coop fa cagare?perché la coop sei tu!

Oddio che ridere,sto ridendo come una matta!...ho sempre desiderato un ragazzo che mi facesse ridere...

-sai che hai una bellissima fossetta sul viso quando ridi?

Io non arrossisco quasi mai e quindi penso positivo e spero che non mi sia arrostita proprio adesso.

-ehm grazie...

I suoi amici ci sentono.
Justin se ne accorge e esclama deciso e...arrabbiato(?)
-non era mica un complimento!!!
Tutti nella corriera si mettono a ridere.
Chissà che reazione avrebbe avuto Marissa se fosse stata qui...ma lei non prende la corriera...
Arrivo a casa,entro e mia madre mi chiede:
-come è andato il primo giorno tesoro?
-bene
(Nessuno risponde male a questa domanda se posta da un proprio parente)
-ok poi a pranzo mi racconti.
-si ok mamma,vado solo un attimo in bagno.
Justin mi affascina...c'è qualcosa in lui che mi attrae...devo solo scoprire cosa.

Ariana GrandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora