Una folla impazzita

26 1 0
                                    

Vado in bagno e poi in cucina.Li mi aspetta mia mamma che ha cucinato...NIENTE?!
-mamma perché non hai cucinato?!
-be ho pensato che visto che oggi è il tuo primo giorno di liceo...
-si?
-e il sushi è il tuo cibo preferito...andiamo a pranzo al ristorante cinese!!!
-aaaa grazie mamma!!!
Le corro incontro e la abbraccio...però non posso fare a meno di chiederle:
-verrà anche papà?
-no tesoro,mi dispiace molto.
Eh già,i miei genitori si sono divorziati quando io avevo nove anni...
-Ari portiamo anche Bubble?
-siiiiiiii!
(Bubble è il mio cane,lo adoro!)
Corro in camera mia con Bubble a vestirmi,in realtà i vestiti che ho indossato oggi me li ha prestati una mia amica delle medie che si chiama Sam
[Eh sì,chi legge il mio altro libro "Semplicemente Io" sa di chi sto parlando]
Perché io di solito non indosso quel genere di vestiti...e neanche quel genere di trucco!!!
Quindi mi strucco e mi ritrucco con ombretto rosa pesca e più marroncino verso la fine del occhio,matita marrone sotto gli occhi e mascara,blush color pesca e burro cacao opaco.Indosso una maglietta grigia con sopra una felpa rosa,dei leggins neri e delle all-star rosa.
Sono pronta! Prendo la borsa con dentro il telefono,attacco il guinzaglio a Bubble e io e mia mamma usciamo di casa.
Con la macchina arriviamo presto al ristorante,pranziamo,poi io dico a mia mamma di andare a casa e che io resto ancora un po' in giro.
-ti chiamerò quando vorrò che mi verrai a prendere.
Le dico
-ok tesoro ciao.
Dice dandomi un bacio sulla testa.
Io inizio a camminare e vedo una ragazza circondata da guardie del corpo camminare,con una folla incredibile di Fans ai suoi piedi!un miliardo di fan e paparazzi e giornalisti insieme,non si può passare! La folla diventa sempre più grande fin quando anche io entro a farne parte!
Un giornalista prova ad ottenere informazioni e inizia a fare domande
-Rihanna,quando uscirà il suo nuovo album?
Rihanna apre la mano e fa segno di "basta" (così: ✋🏼)

Ariana GrandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora