Capitolo 4

17 2 0
                                    

Andammo in albergo ci preparammo per andare a balla io mi misi un vestito blu che arrivava sulle ginocchia,tacchi dello stesso colore e i capelli mossi.
Arrivati in discoteca vidi Ian in tutta la sua bellezza parlare con gli altri stavo andando da lui ma le ragazze mi presero e mi portarono sulla pista,iniziammo a scatenarci...poi iniziammo a bere e dopo tre o quattro bicchierini la stanza iniziò a girare...
Pov's Ian
Ancora non avevo visto Nina e questo mi preoccupava ... Ma poi la vidi vicino al bancone con le sue amiche e mi tranquillizzai per un po',infatti, subito dopo notai che non riusciva a reggere in piedi quindi corsi subito da lei. La trascinai fuori da lì e lei disse " Ehi riportami dentro" le risposi "No adesso ti riporto in albergo perché ti sei ubriacata " "No non poi rapirmi sono libera di fare quel che voglio e poi non sono ubriaca"e subito dopo rise. La riportai in albergo con la forza e l'accompagnai in camera sua, si stende sul suo letto e si addormentò subito ,era bellissima mente dormiva, le diedi un bacio sulla fronte e me ne andai.
Mentre stavo andando in camera mia incontrai Nikki,la mia ex , lei mi salutò poi iniziammo a parlare e dopo una chiacchiera e l'altra lei tentò di baciarmi ma non ci riuscì e per farsi perdonare mi portò sulla pista da ballo e iniziammo a ballare poi ad un tratto iniziò un lento e purtroppo dovevo ballare con lei e quindi ci mettemmo molto vicino tanto che i nostri nasi si sfioravano ... Alla fine del ballo lei si avvicinò e mi baciò ... Io mi staccai lei disse"no,non poi non provare niente per me dopo quello che abbiamo passato"
"Ammetto che è stato difficile dimenticati e ancora ci sto provando ma adesso c'è in alta ragazza nella mia vita "
"Chi? Nina, quella ragazzina ??!"
"Non dire così "
"Perché è la verità ..."
"No lei è la più bella ragazza che abbia mai conosciuto e tu non hai il diritto di parlarle così okey?... Adesso vattene e lasciamo solo"
Se ne andò e dopo pochi minuti ritornai nella mia camera
Pov's Nina
Mi sveglia di colpo ,mi faceva male la testa ...uscì dalla mia camera e vidi Nikki piangere mi avvicinai e lei subito mi diede uno schiaffo "Mi hai rubato il ragazzo sei solo una bambina viziata adesso che hai Ian sarai felice, adesso è tutto tuo contenta".
Se ne andò senza dire più niente io molto confusa e anche molto stonata per il mal di testa non capì niente e me ne ritornai in camera pensando di aver solo sognato.

Non giudicare un libro dalla copertinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora