CAP.8

22 4 0
                                    

Le ragazze continuarono ha parlare di Cameron e di Diego per tutto il tragitto appena arrivate a casa videro Diego seduto sullo scalino di casa loro chissà cosa sarà successo...e come mai non c'è con lui Cameron?...

Diego: Finalmente ragazze dove eravate finite!
Jessica: 1 . intanto abbassi il tono con noi 2. Come mai sei qui? Cameron dov'è?

Il ragazzo piangendo spiego che Cameron era nei guai ...guai molto seri...

Jessica: Cioè non aspetta hai detto che ha fatto una scommessa con dei ragazzi in moto?
Diego: Sì!
Jessica: Ma scusa cose c'è di male fare una gara in moto? E divertente lo sai? Una volta ci ho provato anch'io!
Diego: Non capisci la gara è truccata! Cameron potrebbe lasciarci la pelle! Cazzo!
Nicole: Dobbiamo correre! Ti ricordi il posto Diego!?
Diego: si
Jessica: perfetto andiamo! Tutti in macchina!!!

I ragazzi Preserò la macchina e andarono ad aiutare Cameron arrivati sul posto....

Nicole: ma che posto è?! Non lo mai visto! E non ci penserei due volte a non ritornare c'è anche puzza ble!
Jessica: hai ragione ma non siamo venute per giudicare il posto siamo venute per cameron su andiamo ha cercarlo
Diego: Ben detto Jessica!

Nicole: ragazzi eccolo! E sopra quella moto siamo arrivati in tempo!
Diego: Cameron! Fermati! La gara è truccata!
Cameron: ormai è tardi e poi anche se fosse truccata nessuno riuscirà a metterti k.o! Sono una roccia! Hahahah!
Jessica: Ma sei fuori di testa!
Nicole: Cameron non lo fare!
Cameron: e voi ragazze che fate qui! Non è posto per voi smammate!
Jessica: Ancora grazie che siamo venuti ad aiutarti! Vaffanculo!

Dei ragazzi sconosciuti si avvicinarono hai ragazzi forse erano i ragazzi con qui Cameron aveva scommesso...

Sconosciuto: E voi chi siete! I bambini non devono stare qui! Guardate vi esce ancora il latte dalla bocca!
Motociclisti: Hahahahaha!
Sconosciuto: ormai il vostro amico ha deciso quindi..via da qui!
Diego: no noi non c'è né andremo da qui senza il nostro amico! Chiaro!?
Sconosciuto: volete il vostro amico?
Diego: certo che domande sono!
Jessica: Nicole
Nicole: dimmi
Jessica: non ho mai visto Diego così arrabbiato mi fa quasi paura
Nicole: hahahahah

Sconosciuto: Cameron!
Cameron: cosa c'è Kevin!
Diego: ah ti chiami Kevin!?
Kevin: si secondo te?
Jessica: che brutto nome Kevin!
Nicole: vero e un nome...
Kevin: hey! Smettetela voi due bimbe!
Nicole: abbassa il tono "kevin"
Jessica: Grande Nicole!
Cameron: dimmi kevin
Kevin: torna a casa si vede che sta gara non vabene per te! Si vede che la mamma ti aspetta..
Nicole:hey ti credi figo dicendo ste cose cioè no dimmelo!
Kevin: ma sta zitta!

Kevin spinse Nicole...

Nicole: ora basta! Kevin!
Kevin: hahahaha!
Cameron: andiamocene ragazzi e meglio
Diegi: hai ragione
Jessica: Nicole vieni! .....Nicole!
Cameron: Ma che fa! Perché sta parlando con kevin?
Jessica: chissà cosa si dicono non riesco ha sentirli
Cameron: boh

Dopo la conversazione Nicole decise di fare la sciocchezza più grande della sua vita..

TeenagersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora