Jessica si stupì, non ci poteva credere la cassetta non era per lei ma per Nicole ma..come mai l'avevano mandata a lei...strano cmq guardò la cassetta tutto il tempo chiamò di corsa Diego e Cameron e gli disse che di pomeriggio sarebbero andati da lei e gli disse di portarsi le cose più necessarie e che sarebbe andati fino a Dublino a parlare con Nicole di una cosa importante. Cameron disse:" cosa c'entriamo noi sei tu che devi andare a parlare con lei sono cose vostre" Jessica suplicó Cameron di venire con lei, Diego spiegò a Jessica che Cameron non voleva venire non perché non voleva aiutarla e che..hahahah ha paura di prendere l'aereo, Jessica disse scusa ti fai tanto lo spaccone con le persone dici che sei una roccia e poi hai paura di prendere l'aereo? Ma fammi il piacere! Cameron non disse niente per la vergogna così si fece coraggio per non far fare brutta figura e alla fine si decise..disse vabene mi hai convinto ma io vicino al finestrino non voglio starci chiaro!? Jessica si mise ha ridere Cameron come al solito si arrabbió. Era pomeriggio i ragazzi come promesso venneró Jessica guardó Cameron, Cameron vide che lo stava guardando male e disse disse che ***** c'è da guardare? Jessica rispose niente solo che non stiamo andando in guerra come mai ti sei portato tutta quella roba, Cameron diventò rosso dalla vergogna e non diede risposta a Jessica è se n'è andò in soggiorno con Diego.
I ragazzi appena pronti andarono al aeroporto presero è presero l'aereo...
Jessica: hahahah ma cosa fai haha
Diego: hahaha povero Cameron dai stai tranquillo..
Cameron: mannaggia a voi cosa ridete o dio e se precipitano o madonna aiuto! Aiuto! Aiuto!
Diego: cosa ridi cretino non urlare!
Cameron: aiuto!
Jessica dal nervoso prese lo skoch non so perché se l'era portato e lo attacco alla bocca di Cameron e li disse se non stai zitto giuro che te ne metto altri e non scherzo.
Passarono le ore...
Cameron uscì prima di tutto urlando via spostarsi!
Jessica è Diego desseró tranquilli non lo conosciamo noi siamo sani
Preserò il taxi Cameron sembrava più tranquillo ma non si sa mai lo conosciamo troppo bene e mezzo pazzo il ragazzo.
Finalmente erano giunti sul posto.
STAI LEGGENDO
Teenagers
AdventureL'inizio di una storia piena di intrighi di amicizie,avventure,tradimenti e poi lo dovrete scoprire leggendo la mia storia. CAP.1 Zzzzzz Zzzzzz....che palle sono già le 7.00 am spero che oggi la giornata andrà meglio...a scusatemi non mi sono presen...