CAP.14
Al esterno della casa non c'era nessuno...I ragazzi scesero dalla macchina suonarono al campanello ma nulla...sembrava che manco al interno della casa ci stava qualcuno...la cosa era molto strana..Jessica preoccupata risuonó ma nessuno rispose allora disse a Cameron di sfondare la porta e Cameron la guardò e le disse ma ci stai con la testa? Se qualcuno ci vede chiamano alla polizia...e Jessica li urlo e che cazzo me ne frega a me della polizia! Io sono tornata qui per Nicole! Non mi interessa di niente e di nessuno in questo momento in testa o solo Nicole. Cameron ubidi a Jessica sfondó la porta...ma sembrava che l'appartamento era disabitato..
Jessica si stupì perché è impossibile che non ci poteva abitare nessuno aveva lasciato Jessica solo una settimana fá. I ragazzi decisero di controllare tutto l'appartamento mah....Jessica notò che l'acqua c'era la luce pure quindi era molto strano...passò mezz'ora e i ragazzi sentirono il rumore di una macchina che fosse Nicole insieme a suo cugino?... forse erano usciti per compere? Jessica non ci penso due volte e corse fuori dalla porta da quando era partita in testa aveva solo in mente Nicole e basta aveva le lacrime agli occhi dalla felicità di rivederla mah...quello che vide non era Nicole...vide una macchina nera scura e fuori uscì un uomo dalla faccia rovinata...come se fosse stato bruciato..e aveva delle ferite..ancora fresche infatti li colava ancora del sangue.. Jessica indietreggio dalla paura... Jessica era come paralizzata voleva chiamare Cameron e Diego ma non aveva voce...l'uomo comincio a camminare verso di lei...dopo pochi passi l'uomo mise la mano dentro alla tasca e tiro fuori una pistola...Jessica non ci penso due volte e corse in casa cercò di chiamare i ragazzi ma stavano al piano di sopra e lei non riuscì manco a dire Ra..che l'uomo era già dalla porta....RAGAZZI E RAGAZZI SCUSATEMI SE SONO STATO ASSENTE PER TANTO TEMPO MA O AVUTO DELLE COSE DA FARE CERCHERÓ DI RECUPERARE :)
STAI LEGGENDO
Teenagers
AdventureL'inizio di una storia piena di intrighi di amicizie,avventure,tradimenti e poi lo dovrete scoprire leggendo la mia storia. CAP.1 Zzzzzz Zzzzzz....che palle sono già le 7.00 am spero che oggi la giornata andrà meglio...a scusatemi non mi sono presen...