Capitolo 1

17 3 0
                                    

A cosa si era ridotta la vita della piccola e dolce Melanie?
Nessuno avrebbe mai sospettato che lei avrebbe potuto compiere azioni cosí grandi. Grandi, certo, ma veramente folli.

Era conosciuta più che altro come la ragazza che creó scompiglio in tutta Sidney.

Ogni notte, tutti tremavano dalla paura.
Melanie uccideva per bisogno, ma dopotutto si divertiva.
Le persone che capitavano nelle sue mani, scomparivano.
Solo lei sapeva dove sarebbero arrivate,e se mai qualcuno l'avesse scoperto...lascio a voi immaginare.

Fino a tre anni fa, le persone scomparivano senza motivo, ma Melanie commise un grave errore: si innamoró di un folle, un po' come lei e una volta scoperto i suoi segreti, con delle prove, si accertó che Melanie fosse mandata nell'ospedale psichiatrico di Sidney.

Agli occhi di chi guardava da fuori quell'ospedale, non sembrava nulla di terribile era ben fatto, quasi nuovo.
Ma si sa:non si giudica dall'apparenza.
Le persone dentro quella struttura erano diavoli che facevano di quel posto l'inferno.

Purtroppo,Melanie non si fermó e cosí i pazienti dell'ospedale psichiatrico iniziarono a scomparire,per sempre.

SPAZIO AUTRICE

salve gente, continuo a 3 commenti e 4 voti. Ditemi se vi piaceh

We're insane | M. C.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora