-1

9 1 0
                                    

Eccomi qui.
Sono all'aereoporto, tra mezz'ora parte il mio volo ma io come sempre mi sono anticipata per paura di perdere l'aereo...ma soprattutto per paura di incontrare mio padre e di farmi beccare, non oso immaginare cosa mi combinerebbe.
Sono l'una e mezza e il mio stomaco comincia a brontolare, si, é decisamente ora di mangiare qualcosa.
Cosí decido di avviarmi al Mc per mangiare una bella porzione di patatine fritte.
Appena sto per addentare la prima patatina ecco che chiamano il mio volo e l'ansia comincia a prendere il sopravento.
Cosí inizio a correre per l'aeroporto, beccandomi parole poco carine da parte dei viaggiatori ma poco mi importa,quel volo è la mia via di fuga,la mia salvezza.

Ormai rischio di impazzire , sono 5 ore che non faccio altro che pensare al fatto di aver mentito alle mie migliori amiche e a cosa succederá lontana da casa , lontano da quel mostro di mio padre.

Sono atterrata,sicuramente sono in uno stato pietoso cosí mi diriggo verso il bagno.
Apro il beauty case e cerco un po di correttore per coprire le mie occhiaie al quanto accentuate ,poi metto un filo di matita per far risaltare i miei occhi marroni ed infine, tocco di classe,applico un po di blash per dare  colorito al mio viso.

Poco dopo mi trovo in un taxi pronta per arrivare in quella che sarà la mia nuova casa per il resto della mia vita.

É tutto come mi aspettavo,un salotto open speis,cucina moderna e due camere da letto enormi.
Comincio a sistemare le mie cose nell'immenso guardaroba e dopo pocho già sono al caldo sotto le coperte,questa giornata é stata veramente stancante.

Prendo il cellulare ho circa 20 messaggi dalle mie migliori amiche e 2 da mio padre ma decido di cancellare senza neanche guardarli ormai devo lasciare la mia vecchia vita alle spalle
Domani é sabato e fortunatamente non ho scuola quindi potró svegliarmi un pò piu tardi per poi andare a fare la spesa  e andare in cerca di un lavoro.
Cosí poso il cellulare sul comodino affianco al mio lettone e mi addormento tra mille pensieri e aspettative.

impossible loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora