Episodio 4: Il Benefattore

6.2K 398 122
                                    

Stiles: «Quindi lo hai morso»
Scott: «Sì»
Stiles: «E lo hai rapito»
Scott: «Sì»
Stiles: «E lo hai portato qui»
Scott: «Ho sbagliato»
Stiles: «Ma non seppelliremo i pezzi del suo cadavere nel deserto, vero?»
(Liam fa dei lamenti)
Stiles: «Ecco perché sono io che invento i piani, i tuoi piani fanno schifo»
Scott: «Lo so, per questo ti ho chiamato. Ora che si fa?»
[...]
Stiles: «Liam, ora ti togliamo il nastro adesivo: se inizi a urlare te lo rimettiamo, se parli a voce bassa invece no, ricevuto? Bene»
(Stiles toglie il nastro adesivo dalla bocca di Liam)
Stiles: «D'accordo Liam, stanotte hai visto molte cose strane e succederanno altre cose strane a causa delle cose strane che sono successe stanotte, capisci?»
Liam: «Non proprio»
Stiles: «Bene, è positivo»
Scott: «Neanch'io capisco»
Stiles: «Dovresti dirglielo»
Liam: «Dirmi che cosa?»
Scott: «Liam, ciò che è successo, quello che ho fatto, e che ho dovuto fare per salvarti... E-ecco ti-ti cambierà»
Stiles: «Se non ti uccide. Non dovevo dirlo»
Liam: «Come?»
(Liam inizia a piangere)
Stiles: «Ah... Oh oh, oh oh sta sta piangendo?»
Scott: «Ehi, Liam, tranquillo andrà tutto  bene, non morirai»
Stiles: «Probabilmente»
Scott: «Smettila!»
Stiles: «Cioè più no che sì»



Scott: «Liam, ora siamo fratelli»
Liam: «Come?»
Stiles: «Oh no...»
Liam: «Di che cosa stai parlando? Ti conosco appena e mi hai morso!»
Scott: «Il morso... Il morso è un dono»
Stiles: «Scott basta ti prego, basta, basta. Senti, senti noi ti stiamo aiutando moccioso!»
Liam: «Sequestrandomi?»
Stiles: «Tanto per chiarire, Scott ti ha sequestrato, d'accordo? Io sono soltanto un complice»



Derek: «L'ascia era sporca di strozzalupo, non so che specie. Devo... cauterizzare la ferita»
Peter: «Credo di poter reggere una piccola fiamma»
(Derek sorride e gli mostra la fiamma ossidrica)
Peter: «Oh, cavolo!»



Sceriffo Stilinski: «Non capisco come sia possibile che non abbia la bocca, insomma, come riesce a nutrirsi?»
Derek: «Sai Peter non glielo ha chiesto, stava, stava combattendo con un tomahawk nel petto»
Sceriffo Stilinski: «E poi chi andrebbe in giro con un tomahawk?»



Liam: «Lupo mannaro, coyote mannaro, banshee e...volpe?»
Kira: «Kitsune, ma volpe va bene»
Liam: «Tu che cosa sei?»
Stiles: «Ah, per un po' sono stato posseduto da uno spirito. Era malvagio»



Lydia: «Che cosa dovrei fare con le orde di ragazzini qui fuori?»
Stiles: «Lydia, di chi sono le feste migliori della mia città?»
Lydia: «Che cosa? Mie, ovviamente!»
Stiles: «Bene, allora dà una festa»



Malia: «Stiles, ti prego va!»
Stiles: «Tranquilla, odio le feste, non sto bene con la gente. Mai avuto una crisi di panico?»
Malia: «Ne sto avendo una adesso!»
Stiles«Malia respira, d'accordo? Non ti lascerò»
Malia: «E se ti facessi del male?»
Stiles: «Non lo farai»
Malia: «Ma sento che voglio farlo!  Voglio il tuo viso e voglio squarciarlo, voglio farlo a pezzi! Voglio sentire le tue ossa che si spezzano tra le mie mani!»
Stiles: «Sorprendentemente non sei la prima a dirmi cose del genere. Io non ti lascio, e non ti lascerò fare del male a nessuno»
Malia: «Non hai altra scelta!»



Stiles: «Malia so che puoi sentirmi, ascolta la mia voce!»
Malia: «Ascolta tu la mia. Scappa!»
Stiles: «Io non scapperò, non credo che mi farai del male. Hai paura di farmi del male per quello che hai fatto alla tua famiglia. So come ci si sente, io ricordo tutto quello che ho fatto, e la cosa peggiore è che mi piaceva, perché mi sentivo potente, mi sentivo impavido, mi sentivo di avere il controllo. Ma quando l'ho superato, ho imparato una cosa: il controllo è sopravvalutato»



Derek: «Hai detto che eri cambiato!»
Peter: «No, sono abitudinario»



Liam: «Loro non lo devono sapere...mia madre, il mio patrigno. Non li posso deludere ancora»
Scott: «Perché dici ancora?»
Liam: «Sono stato cacciato da scuola, e me lo meritavo; ma il modo in cui mi hanno guardato, quando hanno visto quell'auto...»
Scott: «Liam, sta' tranquillo»
Liam: «Non mi devono vedere così, come... come...»
Scott: «Come un mostro? Tu non sei un mostro. Tu sei un lupo mannaro. Come me»

Le migliori citazioni di Teen Wolf || Quarta StagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora