Episodio 10: Il Piano

3.5K 270 100
                                    

Liam «Io non sono come te»
Scott: «Non ancora»
Liam: «Non voglio dire che non sono forte, o che non imparo ad avere il controllo, ma ci sono anche altre cose. Tu e i tuoi amici volete proteggere tutti, lo fate da sempre, non capisco... Cioè, come fate ad essere tutti vivi?»
Scott: «Non lo siamo tutti»

Malia: «Adesso vado»
Stiles: «No, resta»
Malia: «Devo scappare»
Stiles: «D'accordo»
Malia: «È chiusa»
Stiles: «Perchè ha chiuso la porta? Oh... hey Melissa? Melissa!»
Malia: «La posso rompere»
Stiles: «No non lo fare, io devo già dei soldi a questo ospedale»
Malia: «Perchè ci ha chiusi dentro?»
Stiles: «Non lo so, forse non lo voleva fare»
Malia: «Non si chiude una porta per caso»
Stiles: «Certo beh... magari non ci ha pensato, capita, o forse non ci ha riflettuto, sai a volte si fanno delle cose senza far caso agli effetti»
Malia: «Allora è stupida»
Stiles: «No, anche le persone in gamba possono fare cose stupide, sì magari lo fanno in buona fede, e io non penso che te la dovresti prendere con qualcuno che fa un errore, specialmente se quel qualcuno ha provato a chiedere scusa centinaia di volte scrivendo, o lasciando messaggi»
Malia: «Quel qualcuno si sta scusando?»
Stiles: «Puó darsi»
Malia: «Non ho molta esperienza in cose come il perdono, alcune cose le imparo subito, ma altre sono come...»
Stiles: «La matematica»
Malia: «Io la odio»
Stiles: «E odi anche me?»
Malia: «Tu mi piaci, Stiles. Mi piaci tanto»
Stiles: «Sì, lo posso capire»

Meredith: «Adesso è tutto sbagliato, in troppi sono morti solo per colpa nostra. Siamo dei mostri, anche noi banshee. Anche io»
Lydia: «Mi dispiace, non ci credo. Non tutti i mostri fanno cose mostruose»
Meredith: «A chi pensi?»
Lydia: «A Scott»
Meredith: «Neanche tu»



NOTA: Scusate come al solito il ritardo, domani pubblicherò le citazioni dell'episodio 11 e lunedì quelle dell'episodio 12, così finirò la raccolta. Dopo di ciò, revisionerò le citazioni delle prime due stagioni e infine andrò avanti con le citazioni della quinta. Ci vediamo presto :)

Le migliori citazioni di Teen Wolf || Quarta StagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora