Episodio 5: Disturbi

5.3K 362 50
                                    

Scott: «È una lista di morte, una lista di creature da uccidere. E questa è solo una parte, il resto deve essere ancora decodificato»
Sceriffo Stilinski: «Chi ha trovato la lista?»
Stiles: «Lydia»
Sceriffo Stilinski: «Come?»
Stiles: «L'ha scritta, anzi, l'ha trascritta senza volere»
Sceriffo Stilinski: «Banshee?»
Lydia: «Banshee»
Sceriffo Stilinski: «Splendido. Che cosa indicano i numeri davanti ai nomi?»
Stiles: «Ci stiamo lavorando. Sai, il codice è stato decriptato con una chiave di cifratura»
Sceriffo Stilinski: «Intendi una parola chiave?»
Stiles: «Sì, un nome»
Scott: «Allison»



Scott: «Io non ho paura»
Kira: «Nemmeno io»
Stiles: «Io sono terrorizzato e non sono sulla lista! Sono professionisti, sono dei killer, lo fanno di professione! Uno di loro ha anche un arnese per tagliare le teste!»



Liam: «Brett!»
Mason: «Ah, ci risiamo»
Liam: «Volevo solo dirti... buona partita»
Brett: «Che cosa carina, è così che controlli la rabbia? Chiedi scusa ed è tutto a posto? Hai distrutto l'auto del coach»
Liam: «E ho pagato!»
Brett: «E pagherai ancora. Ti ridurremo in frantumi questa sera, e sarà tutta colpa tua»
Stiles: «No no no ehi ehi ehi, ehi che bello ecco i nostri ospiti, benvenuti nel nostro liceo, come va? Stiles, stretta di mano possente. Uhm, noi non vediamo l'ora di giocare, ma giocheremo pulito, va bene? Niente roba violenta. Allora ci vediamo in campo. Via!»



Scott: «Tu che avevi fatto?»
Liam: «Un paio di ammonizioni»
Stiles: «Solo un paio?»
Scott: «Devi essere sincero. Che altro è successo?»
Liam: «Niente! Mi hanno cacciato da scuola, e mandato da uno psicologo per capire che cosa avessi»
Scott: «E che cosa avevi?»
Liam: «Disturbo esplosivo intermittente»
Stiles: «Esplosivo. Quindi sei una specie di ordigno? Fantastico, grande hai dato i super poteri ad un pazzo!»
Scott: «Ti hanno prescritto qualcosa?»
Liam: «Il risperidone, è un anti psicotico»
Stiles: «Oh, di bene in meglio!»
Liam: «Ma non lo prendo»
Stiles: «Ovviamente!»



Liam: «Non importa se è molto più alto di me, lo posso affrontare»
Mason: «Sì»
Liam: «Si può sapere che hai?»
Mason: «Come? Io? Sono d'accordo con te, completamente d'accordo»
Liam: «Pensi che sia sexy?»
Mason: «No, no, niente affatto, non esiste. Può darsi. Sì, forse un po'»
Liam: «Vuole distruggermi!»
Mason: «Puoi senz'altro affrontarlo. E poi, passarlo subito a me»



Parrish: «Ha chiamato Lydia»
Sceriffo Stilinski: «Sì»
Parrish: «Perché Meredith ha chiesto di lei o per l'altra cosa?»
Sceriffo Stilinski: «Quale altra cosa?»
Parrish: «È sensitiva»
Sceriffo Stilinski: «Credi che lo sia davvero?»
Parrish: «Lei no?»
Sceriffo Stilinski: «No, no io credo che lei abbia... intuito»
Parrish: «In passato si definivano così. Intuizionisti»
Sceriffo Stilinski: «Sì, e io mi definivo essere umano razionale. Entra e chiudi la porta»



Stiles: «Voi sapete che gli anabolizzanti sono illegali, vero? Hai troppi peli in faccia per un adolescente, che ti prendi? Dillo, ormoni della crescita? Raggi gamma?»

Le migliori citazioni di Teen Wolf || Quarta StagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora