Caro diario,
Oggi a scuola due ragazze più grandi di me di 1 anno hanno scoperto che sono autolesionista,dai tagli sul mio braccio.
Sono andata in bagno,mi sono strappata la collanina uguale a quella del mio idolo,ho cominciato a graffiato le braccia.
Dai tagli profondi il sangue sgorgò così tanto da sporcami la felpa nera!
Ci fu un momento di panico,cime avrei pulito la felpa?
Me la tolsi,la lavai,il sangue ancora fresco andò via!
Non sapevo però come fare per coprire i graffi,nessun'altra doveva saperlo!
Allora presi la felpa bagnata e me la misi addosso,uscii dal bagno,tutti in corridoio si girarono e mi guardarono,ormai tutti sapevano dei graffi,tranne mia nonna,lei non doveva saperlo!
Me ne fregai dei giudizi degli altri e corsi nel cortile principale,per fortuna lì bon mi guardarono perché non sapevano niente!
A casa,non dissi niente a mia mamma,feci finta di essere felice!
Milla e Briciola se ne accorsero subito che stavo male ma cercai di nascondere tutto
Il perché di non dire tutto a mia nonna è il fatto che starebbe male e si deprimerebbe e il fatto non mi piacerebbe affatto!
Voglio bene a mia nonna e non glielo dico per il suo bene!♥
Cercherò di non tagliarmi più...
Domani credo no andrò a scuola!ANGOLO SCRITTRICE
Vorrei ringraziare tantissimo marzatua per avermi ispirato idee per il capitolo e per continuare la storia
Non avevo assolutamente idee e grazie ancora per avermi consigliato,commentato e votato la storia!
Camy♥
STAI LEGGENDO
•SONO CAMBIATA GRAZIE A TE•
Roman pour AdolescentsLeila,vittima di autolesionismo,vive con sua nonna a Manchester,è nuova del posto,abita nella casa dei nonni,i genitori non presenti nella sua vita un giorno...