"C'è un momento in cui devi scegliere: o fai la principessa che aspetta di essere salvata, o fai la guerriera che si salva da sola."
"Se non posso essere l'unica allora sarò il tuo più grande errore."
"La cosa più importante per una ragazza è amare se stessa e avere rispetto del proprio corpo."
"Non sono una regina di bellezza, sono solo bellissimamente me."
"La gente si innamorara dei difetti delle persone, quindi se non ti vuole nessuno... significa solo che sei perfetta!"
"Se ti diranno che vali zero, tu ricorda che lo zero viene prima di tutti!!!"
"Ma lo sapevi che con quel tuo sorriso, io respiravo?"
"Un giorno ritorneremo insieme, più belli di prima, perché i vasi rotti e rimessi insieme hanno il fascino che solo gli errori sanno dare..."
"Sono distrutta stasera!
Perché? Cosa hai fatto di tanto impegnativo?
Ho sopportato la gente!""Le bastava pensare a quel nome per sorridere..."
"Che io sono un disastro e tu un'opera d'arte."
"Non c'è sorriso più spontaneo di quello che mi appare sul viso quando ti ho accanto."
"La cosa più sleale che una persona possa fare è sparire dalla vita di qualcun'altro senza una spiegazione."
"Io non voglio tutto questo. Io voglio solo te, poi lo butto il resto."
"A tutte voi ragazze che pensate di essere grasse solo perché non avete la taglia zero. Siete belle, è la società che è brutta!"
"Tu fammi ridere. Poi ci pensa il cuore."
"Se rispetti tutte le regole, non arriverai da nessuna parte."
"Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide. Né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da permettersi di non indossare nessuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici."
"Sono brava ma non sono un angelo. Pecco ma non sono un diavolo. Sono solo una piccola ragazza in un mondo enorme che cerca di trovare qualcuno da amare."
"Potete leggere cose sul vostro conto, le idee di qualcun altro su di voi.
Ma ciò che conta per sopravvivere, per affrontare giorno per giorno ciò che vi capita... è quel che pensate voi di voi stessi.""Date delle belle scarpe ad una donna, e lei conquisterà il mondo."
"Il silenzio è l'unica risposta logica da poter dare agli stupidi."
"Arrendersi non significa sempre essere deboli. A volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere."
"Non accettate le briciole. Ci hanno fatto donne, non formiche!"
"L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genio. Ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi."
"Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara."
"Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare."
"Una ragazza saggia bacia ma non ama, ascoltata ma non crede, lascia prima di essere lasciata!"
"Conta chi resta, il resto non conta."
"E poi c'è quel tuo dannato sorriso, che mi porta dall'inferno al paradiso."
STAI LEGGENDO
Frasi Belle❤❤❤
PuisiCiao a tutti!♡♡ In questa pagina vi scriverò alcune frasi di donne grandi (come Marilyn Monroe, oppure le "nostre" Ariana Grande e Selena Gomez) da mettere come STATO DI WHATSAPP❤ Spero che vi piaccia!!!