Capitolo IV - Turn The Page

86 3 0
                                    

I giorni che seguirono non furono particolarmente pieni. I fratelli ritornarono rapidamente a Lebanon, al buncker, e Castiel torno' da loro un paio di volte. Sam e Dean non sapevano dove fosse stato in quei giorni in cui era sparito, ma Dean sospettava che avesse passato tutto quel tempo in Paradiso.
Nessuna idea o intento di vendetta era passata nell'anticamera del cervello di Castiel e quando raggiunse i fratelli al buncker si comporto' come se nulla fosse ignorando completamente tutto cio' che era successo nell'ultimo anno.
Per evitare altre reazioni psicotiche, i fratelli decisero di fare lo stesso.
Ed e' cosi che la loro quotidianita' riprese lentamente a scorrere. Mese dopo mese. Cominciarono ad occuparsi di casi nei paraggi e poi a spostarsi di nuovo per lunghe distanze e a stare via da casa per molto tempo per occuparsi dei casi piu' elaborati e distanti.
Crowley era letteralmente svanito nel nulla e ne' i fratelli ne' tantomeno Castiel avevano intenzione di cercarlo.
Castiel dal canto suo collaborava spesso al lavoro dei Winchester soprattutto quando riguardava angeli o situazioni particolarmente ingestibili.
La vita va avanti e la morte non deve fermare il corso di quella degli altri; era una filosofia crudele, ma necessaria per chi aveva scelto una vita del genere e sia Castiel, sia i due fratelli lo sapevano poiche' c'erano gia' passati parecchie volte.

A Devil's BargainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora