Nicole guarda attentamente la porta, anche l'infermiera lo fa ma con un sorriso cattivo e pieno di malignità.
-:"Su forza, entra Selena" dice la ragazza in divisa divertita.
Ad un tratto, Selena avanza nella stanza con passo lento. Nicole non sapeva cosa aspettarsi ma di certo non quello che vide.
Selena entra nella stanza piangendo, con la testa bassa come se non volesse far vedere il suo volto.
L'infermiera la prende per un braccio e la sposta davanti a Nicole -:" Selena alza il viso." Dice lei.
La ragazza si rifiuta di fare quello che le venne chiesto, anzi impartito.
L'infermiera arrabbiata, tira per i capelli la ragazza verso il basso, per far sì che alzava la testa.
Nicole rimase scioccata, il viso della sua compagna di stanza era ormai sfigurato.
Era pieno di bruciature, graffi, tagli e non aveva più le sopracciglia.Selena continuava a piangere e inizio a dimenarsi per scappare dalla presa della vipera.
Ma lei con tutta la forza che ha spinge violentemente Selena verso il muro, sbatte la spalla e cerca di non urlare e per non farlo, si morde il labbro inferiore.
L'infermiera esce dalla stanza divertita e chiude la porta a chiave.
Nicole si affretta ad avvicinarsi all'amica -:" Selena.. oh mio dio.. cosa ti hanno fatto..." dice preoccupata.
Selena si copre il viso con entrambe le mani -:" Nicole.. non mi guardare, sono orribile." Dice singhiozzando.
-:" Non dire cosi, non è colpa tua. Mi dispiace tantissimo per quello che ti hanno fatto." La tristezza delle sue parole fanno sì che Selena si buttasse sul suo petto in lacrime.
-:" Nicole mi fa male! La faccia mi fa male!" Continua a ripetere queste parole, immersa in un bagno di lacrime.
Che mostri..
Passano i minuti, le ore ma per loro il tempo sembrava fermo, finche Selena sfinita e senza lacrime, su addormenta.
Nicole la guarda attentamente. Vorrebbe abbracciarla oppure consolarla meglio ma con la camicia che si ritrova non può fare nulla.
Ormai stanca pure lei, si addormenta a terra insieme alla sua amica.
STAI LEGGENDO
|| Nicole Experiment ||
HorrorNicole non era nessuno per nessuno, solo una cavia per degli strani esperimenti..