Capitolo Due..

222 20 2
                                    

I suoi occhi scrutano con attenzione ciò che ha attorno, Nicole sa benissimo che ha fatto la scelta che riteneva giusto in quel momento.

Portano le donne in una stanza per farle spogliare, tutte hanno fatto in fretta tranne Nicole che sembra un po turbata di ciò, non riesce a capire perché si devono spogliare.

Un infermiera vede che la ragazza non fa quello che deve e le si avvicina.

"Perché non ti spogli?" Chiede.

"Perché dobbiamo spogliarci?" Risponde Nicole con un altra domanda.

"Cosi vi potete lavare e mettere vestiti puliti" risponde l'infermiera.

La ragazza non dice più niente e si spoglia lentamente.

La fanno strasferire nella doccia con le altre.
Si guarda intorno e dopo di che si sciacqua, è molto a disagio perciò cerca di comprirsi un po.

Quando esce, l'infermiera di prima gli da un accappatoio e camice bianco che deve indossare.

-:"Asciugati e vestiti, dopo di che ti porto nella tua stanza." Dice senza guardare Nicole per poi andare dalle altre donne.

-:"scusa e i miei vestiti?" domanda la Ragazza bloccando l'infermiera per un braccio.

-:"Te li daremo appena sono asciutti'' con un gesto la donna leva la mano di Nicole e continua a camminare.

Sembra che l'infermiera, non vuole essere toccata da degli straccioni come loro.

Nicole si veste in un attimo. Una strana sensazione gli pervade il corpo, non riesce a strare del tutto tranquilla, è molto preoccupata.

Dopo Cinque minuti, le donne vanno nelle loro stanze e sono divise in due gruppi, uno di due e l'altro di tre.

Nicole divide la stanza con una sola ragazza, dai capelli molto ricci e sfolti, occhi verdi e la pelle di colore scuro.

La camera è bianca e un po piccolina, c'è il letto a castello e una piccola finestra. I Materassi sono già preparati.
Vengono chiuse all'interno, e quella camera è molto silenziosa.

-:"Eii.. posso sapere come ti chiami?" Chiede Nicole per attaccare discorso.

La ragazza la fissa per qualche secondo, poi di decide a rispondere -:"Mi chiamo Selena."

-:"Io Nicole." Le sorride.

-:"Bene Nicole. Ti dispiace se dormo sotto? Soffro di vertigini." Chiede la ragazza.

Nicole annuisce e si mette nel suo letto.

Da quanto tempo che non dormivo in un materasso vero...

Nella sua testa c'è una gran confusione.

|| Nicole Experiment ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora