L'estate cominciava a sentirsi e io non vedevo l'ora di godermela.Ero pronta a lasciare il mio dormitorio della Nyu dopo quattro anni. Sono stati degli anni faticosi pieni di studio e stress, ma anche di risate ,di cazzate e di sbornie tutto e di più.
Mi sarebbe mancata New Jork perchè quella cittá mi ha cresciuta in tutti i sensi, ma mi mancava la mia Clairwater per quanto l'abbia odiata in un periodo buio della mia adolescenza, ma è pur sempre la mia casa, è una piccola città della florida o come lo chiamo io "paradiso vivente" nonostante le persone che ci vivono che fanno schifo.
~Sei pronta, hai preso tutto mi disse la mia coinquilina Katy nonchè la mia migliore amica per non dire sorella: ci conosciamo fin da piccole, abbiamo fatto le scuole assieme e assieme ci siamo trasferite nella trafficata New York anche se lei si è laureata giurisprudenza e io psicologia
~si sono pronta possiamo andare
Il viaggio sarebbe stato di quattro ore, l'ultima volta che ci sono stata è stato per le vacanze di Natale di 3 anni fa avrei voluto andare anche gli altri anni ma ho preferito stare al campus perchè non avevo voglia di vedere alcune persone. Con i miei genitori sono sempre rimasta in contatto, alcune volte sono venuti a trovarmi a New York e sono stati da mio zio per un pó. Loro sanno la mia situazione, perchè son dovuta andare via kilometri da loro ma mi hanno sempre appogiata nelle mie scelte.
Il viaggio è stato abbastanza lungo ma visto che eravamo così contente di tornare a casa il tempo è passato veloce.
Eravamo appena aterrate all' l'aereoporto di Miami,avremmo preso un taxi per portarci a Clairwater che distava quasi mezz'ora.
~ Oddio non vedevo l'ora affermó Katy
~ hey kat dobbiamo godercela quest'estate ce lo meritiamo
~ Si hai ragione cazzo e dobbiamo fregarcene di cosa dice la gente il mondo aspetta solo noi afferma felice katy.
Nonostante la stanchezza lei sembrava perfetta con i suoi capelli biondi con sfumature platino e il suo corpo perfetto sembrava una modella che era appena uscita da un cast fotografico io invece con i miei capelli castani e disordinati sembravo essere stata cacciata dal cast, avevo un corpo abbastanza normale rispetto ad anni fa che venivo giudicata dal mio aspetto e sono arrivata al punto di odiarmi ma katy mi ha aiutata a uscirne fuori insieme ai miei amici del campus, mi sono iscritta in palestra e in questi 4 anni non sono cambiata solo esteriormente ma anche interiormente sono cresciuta e sono diventata la persona che se ne frega dei pregiudizzi degli altri e si piace per quella che è, sono fiera di me stessa e dei risultati che ho avuto. Posso dire che non sono grassa ma neanche magra l'unica cosa che odio di me e il seno che è abbastanza per i miei 22 anni ma katy non lo pensa cosi, lei dice sempre che i ragazzi impazzirebbero per due tette così, forse dovrei farmi vedere un' pò di piú.
L'odore di mare si faceva sentire nientè più macchine, niente gratacieli, niente smog solo persone che vanno in giro col costume con la tavola da surf e bambini che giocano con la sabbia e con quel odore di casa mi trasportai nel mondo dei sogni anche solo per poco.
Ragazzi questa è la mia prima storia non pretendo che sia perfetta quindi che ne dite di leggerla e dirmi cosa ne pensate, vi sarei molto grata.
-R-
STAI LEGGENDO
Occhi ritrovati
RomanceQueen Brooks dopo 4 anni ritorna nella sua amata quanto odiata Clairwarer la cittá in cui è cresciuta coi tanti pregiudizzi da parte dei sui compagni del liceo. New York la cambiata e dopo una riunione degli ex studenti nel suo vecchio liceo tutti...