cap 2

25 2 0
                                    

Siamo a casa affermó katy con grande euforia svegliandomi da quella dormita di 10 minuti.
Non ci potevo credere, finalmente a casa, ne ho passate tante quì, cose belle e cose brutte, ma è pur sempre casa mia; il mio rifugio.
Quando ho letto nella casella della posta il cognome Brooks potevo finalmente respirare aria di casa.

~ Non lo avrei mai detto ma mi mancava sai dissi a katy che era entusiasma quanto me.
Scesi dal taxy e lo vidi, mio fratello minore Simon seduto sulle scale di casa ad aspettarmi, era quasi 7 mesi che non lo vedevo e sembrava diverso, direi cresciuto dall' ultima volta che lo avevo visto, mi era mancato così tanto.
~ Queen finalmente ti sei fatta viva, era ora sai 4 anni sono tanti. Lo disse con u ghigno divertito ma anche tenero

~ Ma ciao anche a te, come stai, poi vidi Rey il cane di mio fratello venirmi addosso, ha cominciato a leccarmi perche era felice
~ Rey, grazie amico avevo bisogno di una doccia dissi ridendo
~ gli sei mancato, almeno a lui, il solito ghigno sulla faccia.
~ che stronzo, mi sembrava strana la tua gentilezza dissi con un sorriso sulla faccia.

~ dai scherzo, per ora
~ adesso sei diventato il fratello rompipalle di sempre
~ rompipalle ma bello
~ e anche pieno di sè scusa dissi ridendo

In effetti aveva ragione, lui assomiglia tanto a mio padre, occhi castani capelli castani quasi neri e spalle large infatti non ne dimostra 19 di anni , il bello della famiglia insomma, ma questo non dovrebbe mai saperlo si monterebbe di più la testa.

Rey riprese a leccarmi la faccia, amo quel cane
Mi ricordo che io Simon e Isac mio fratello maggiore abbiamo fatto di tutto per convincere i miei genitori a prenderlo, ma come ho detto prima, Simon non era solo il più bello ma anche il più amato e coccolato della famiglia Brooks, e con le sue parole convinse i miei, ormai sono 6 anni che Rey sta con noi e mio fratello non se ne mai separato.

~ Queen sbaglio o sei diventata una sorella fica
~ se lo dici tu Simon deve essere vero dissi con un ghigno divertito.

~ Queen io vado ci vediamo dopo disse katy.
Lei vive nella casa di fianco alla mia. E le nostre camere sono collegate da un tronco, quando eravamo piccole e avevamo bisogno una dell'altra lei veniva in camera mia e io nella sua, mai passare dalla porta.

~ Va bene kat a dopo.

Dai su entriamo disse mio fratello, mamma non vede l'ora
Appena entrata in casa, mia mamma mi saltó letteralmente tra le braccia invece mio papá mi abbracciò Mi mancava tutto questo.

~ sei dimagrita o sbaglio? Disse mia mamma guardandomi
~ era questo il punto mamma dimagrire, peró sai da due anni che sono cosí non sono cambiata
~ tutte stronzate tu sei bella cosí non hai bisogno di cambiare.
~ grazie mamma, ne avevo bisogno.

R
Ciao ragazzi, ecco a voi il secondo capitolo.
Mi farebbe piacere se comentate e mi dite cosa ne pensate.
Lo so sono un' pò corti, ma è solo l'inizio
Grazie un bacio 😘

Occhi ritrovatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora