sfogo[2]

2 0 0
                                    

Quindi non parlare di cose che non sai.
Vorrei che tutto questo finisse. Se potessi parlare con chi rende così gli direi di tutto quello che ho passato di come mi sento, e di come vorrei non essere mai entrato in collisione con loro. Preferirei mille volte non averli incontrati mai, preferirei non essere qui ora, preferirei essere in un mondo diverso, preferirei rimanere chiusa nel mio angolino.
E un luogo piccolo, buio, stretto, un luogo dove nessuno viene, e se arriva una qualsiasi creatura che non usa portare il lato triste all'esterno, e pretende che ogni creatura sia sempre felice; io preferisco cacciarlo.
Mi rifuggio nel mio piccolo luogo del pianto quando possono passare inosservata. Vorrei non vedere i miei amici tristi, preferirei indossare la maschera che la società richiede. Mi trasformerei però in una di quelle guardie dell'uguaglianza della società, che pretendono quel ghigno superfluo utilizzata in modo inappropriata da tutti coloro che si ritengono "felici".
Odio pofondamente quelle persone false. Ora ci piango, piango di colui che non merita di trovarsi nel mio cuore, piango per la mia maschera distrutta, piango per il fatto che ormai le persone credono di aver capito chi sono e cosa provo.
Piango perché per ricevere un semplice grazie lo hanno dovuto costringere, gli hanno fatto capire che esisto, che un semplice "grazie" non detto può far male come una freccia nel cuore.
FUCK YOU

Preferirei Morire OraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora