scappiamo a new york

133 10 6
                                    

Gaia:"Ei mi dispiace, non pensavo che Federico potesse fare qualcosa del genere" dice Gaia davvero molto dispiaciuta
Io:"Ei tranquilla non ti preoccupare, quando ritornano spero di risolvere tutto, però ora vai a letto su" dico io, così lei annuisce e se ne va.



Sono in cucina a prendermi un Tè caldo, sono le 2:30 e ancora di Benjamin e Federico nessuna traccia, ma proprio mente penso a loro sento delle voci e dei rumori provenire dalla porta, così vado a vedere chi osa disturbate la mia tranquillità mentale alle 2:30 del mattino?


Così vado verso la porta dove a terra trovo un bigliettino, così lo prendo e lo leggo dove c'è scritto:


"Ei principessa guarda alla finestra, ho una sorpresa per te, ti amo piccola mia"



U... così dobbiamo giocare anche alle due di notte a nascondino? Modestamente sono proprio in vena, perché non si nota? Vabbe lasciamo stare, così esco fuori dalla vetrata e quello che vedo mi lascia completamente senza parole....
Fede:"Ei amore io ti amo e sempre ti amerò, Buon COMPLEANNO" e incomincia a cantare e Benji a suonare


"In un attimo, ho capito che eri tu il mio angelo, la luce che ti sveglia la mattina, il giorno che ti ho vista eri li, eri all'angolo, seduta in quel caffè, in fondo al tavolo, un posto libero per me, gli anni passano, i ricordi rimangono....
Amore vieni con me... scappiamo a NEW YORK se stiamo insieme di paura non ne avrò, ti porterò, al centro del mondo, andata senza ritorno e ora vieni con me..."


Forse stò piangendo, anzi ne sono sicura.
Gaia:"AUGURIIIII, E allora? Che fai ancora qua? Su, scendi e corri da Federico..." mi dice lei felice come una pasqua, quindi certo.... era solo uno SCHERZO... così comincio a correre per le scale di casa fino a ritrovarmi nelle braccia di Fede, ľunica cosa che mi fa sentire davvero speciale e fortunata, e alla fine lo sono veramente, sono fortunata per avere degli amici così speciali, soprattutto Benji perché c'è sempre stato nel momento del bisogno, ma sono fortunata anche ad avere Fede, la cosa più bella della mia vita.



Io:"grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie Fede, ti amo tantissimo" lo amo davvero tanto, e mi sono anche dimenticata del mio compleanno, che stupida che sono...
Fede:"Ei amore mio anche io ti amo tantissimo, comunque... scappiamo veramente a new York" dice con un enorme sorriso stampato sulla faccia
Io:"awww... grazie amor... aspetta c-cosa? Andiamo a new York? O mio dio siiii, ho sempre desiderato andare a new york"



E sciao a tutti, e Wow mi sono innamorata anche io di questa storia e voi?

Ti Amerò Per Sempre♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora