andata senza un ritorno

112 13 1
                                    

Sono le 10:00 di mattina e siamo praticamente pronti per decollare a  NEW YORK,  oggi faccio 18 anni, quindi sarà una giornata bellissima anche se festeggerò con i parenti appena finita la vacanza.

Fede:"auguri amore mio" dice lui sorridendomi, ancora? No seriamente lo ha detto ancora? Allora mi vuole far sentire vecchia? No perché forse è la 2758386467377 volta che mi dice auguri
Io:"Federico mi vuoi far sentire vecchia? No perché ci stai riuscendo benissimo" dico io sottovoce per non farmi sentire dagli altri passeggeri
Benji:"perché chi fà il compleanno? Ha ma auguri Chiara Ma aspetta quanti anni hai 40? 60? Ahahaha" dice Benjamin ridendo come un pazzo mentre Gaia lo guarda con gli occhi storti e Benji si risiede al suo posto *grazie Gaia*
Io:"ma quanto sei spiritoso Benji, no sai comunque ho 90 anni" dico anche io ridendo per poi finire nella spalla di Fede addormentandomi.

Mi sveglio, noto subito che non sono a casa mia, mi manca già Modena, così mi giro verso ľaltra parte del letto e... vedo praticamente una scena sconvolgente:Federico è accanto a me, ma la cosa più ridicola di tutte è che Gaia e Benji sono in fondo al letto *immaginatevi la posizione ahahahah*.


Dopo pochi minuti che guardo Federico dormire lo sveglio dolcemente.
Io:"Ei Fede amore mio buongiorno"
Fede:"Ei piccola giorno" dice lui sorridendomi e cercando di alzarsi ma io lo fermo subito, no Federico tranquillo non voglio far nulla, voglio solo dirti che i nostri amici sono in fondo al letto in pericolo di cadere ok?
Io:"Fede attento, guarda" dico io sottovoce indicando la coppietta in fondo al letto
Fede:"tranquilla amore, ora noi due soli soletti usciamo e andiamo a fare colazione"
Io:"ok va bene".



Sono le 10:00, capisco che siamo a Febbraio ma io sto morendo dal caldo, così mi metto una maglietta con le maniche a tre quarti con la scritta 20:05 (amatemi Benji e Fede, vi faccio anche pubblicità anche a NEW York, AMATEMI) e dei jeans un pò  stappati; invece Federico sembra che é in piena estate con 40 gradi perché viene verso me con una maglietta azzurra maniche corte e una camicia bianca maniche corte e dei jeans, poi prendiamo mucchino e dopo aver finito di sistemare i miei capelli indomabili usciamo lasciando Benji e Gaia dormire.


Siamo ad un bar molto grande e lussuoso Che aspettiamo le nostre ordinazioni, dopo un po una voce squillante e permalosa saluta Federico
X:"Ei Federico, bellissimo ciaoooo" e questa da dove salta fuori? Oddio anche a NEW York no, capisco che Federico è bellissimo, ma lasciatelo respirare

Sciaoooo a tutti, e se i problemi fra Chiara e Federico stanno arrivando? Ahahaha io lo so, è già odio questa tizia che saluta Federico....

Ti Amerò Per Sempre♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora