Sono in macchina con Benji e stiamo tornando a casa con gli unicorni, ci siamo divertiti un sacco e ci siamo baciati tantissime volte, quanto è bello, ma ora cosa è lui per me? E Fede? Cosa sono per me? A chi amo veramente?
Ben:"Ei piccola a che pensi?" Dice sorridente mettendomi una mano sopra la mia coscia, così io delicatamente gli ela tolgo dicendogli
Io:"no Ben non possiamo.."
Ben:"a chi ami"
Io:"a Fede" sono sempre stata brava a mentire, ma no a tenere le cose segrete perché sicuramente provo qualcosa per Ben, ne sono più che sicura, così tutto il viaggio continua in silenzio...Ben:"piccola siamo arrivati"
Io:"em... si ok prima però..." e incomincio a baciarlo, voglio vedere cosa provo baciando sia Benji che Fede.
Io:"hahaha ti prego basta Ben, mi fai il solletico" dico io ridendo tantissimo.
Ben:"sh piccola Gaia, Fede e Stefania sono andati a prendere un gelato, abbiamo tutta casa per noi"
Io:"o si Ben..." dico io gemendo..., così lui mi prende in braccio ed entriamo in casaIo:"Ben che fai?" Dico io tremando.
Ben:" mi spoglio piccola" dice lui con voce dolce
Io:"dai vieni qui piccolo" dico io portandolo al mio petto, ops... cazzo cazzo cazzo la sua erezione
Io:" Ben tutto bene?"
Ben:"no piccola, voglio fare ľamore con te" dice incominciando a farmi succhiotti nel collo per poi scendere sempre più giù fino ad arrivare all'orlo della mutandina,poi però tutto accade velocemente,
Io mi sposto rapidamente verso Benji, mi alzo, metto le scarpe e scendo, dove magicamente trovo Fede, Gaia e Stefania la rifatta uff appena in tempo.
Io:"Ei Fedeeee" dico io saltandogli addosso e baciandolo, no, non è la stessa cosa, Federico è la cosa più bella del mondo, i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze, neanche Benji è male ma Fede, Fede non so, ha qualcosa che lo distingue da tutte le altre persone della terra.
Fede:"piccola mia, tutto bene con Ben"
Io:"Sisi"
Fede:"bene.. allora su vestiti che usciamo."
Gaia:"senza Stefania però ahahaha"