Capitolo 2

151 13 4
                                    

1 Settimana Dopo

Era passata una settimana da quando sono a Londra. Oggi si inizia il primo giorno al college.Mi sono svegliato presto e quindi mi sono lavato e vestito con Jeans semplici e una maglia bianca e sopra ho messo una camicia con i quadretti neri e rossi.
Scendo da ed e Perrie "Pagiamo l'hotel e poi andiamo al bar per fare colazione " dice Perrie io e ed annuiamo e andiamo verso hall dell'hotel e pagiamo poi andiamo verso un bar vicino al hotel con tutti o bagagli è la mia amata chitarra senza di lei non vado da nessuna parte entriamo nel bar pultroppo non possiamo entrare nel bar con tutti o bagagli quindi entra ed mentre io e perrie aspettiamo fuori "Perrie sei emozionata per la nuova scuola" mi siedo accanto a lei che si è seduta su una panchina con tutti bagagli vicino "Emozionata non direi nervosa però dai avrò te e ed vicino a me quindi sono al sicuro " abbraccio Perrie "Sai che puoi contare sempre su di noi 2" lei si stringe più a Me "ti voglio bene ni " Sorrido "anche io " Ed esce dal Bar e ci raggiunge con i cornetti e il succo prendo il mio e inzio a mangiare appena finiamo "Ed hai chiamato il taxi " annuisce e dopo un'po arriva il taxi il tassista ci aiuta con i bagagli e poi Saliamo nel Taxi e Partiamo Verso il college.
Arriviamo dopo un' ora Perché c'era traffico prima che scendo invio un messaggio a mamma dicendo che sono arrivato scendiamo dal taxi prendiamo i bagagli io pago al tassista e entriamo verso La segreteria per avere le chiavi della nostra camera spero che sarò con ed oppure perrie Davanti a me c'era una ragazza con capelli Castani lisci è scura di pelle da come ho sentito il suo nome e Leigh appena Lei finisce arriva il mio turno arrivo vicino alla signora che dice le camera era una signora con capelli neri sciolti ed era vestista con la divisa credo della scuola e alza lo sguardo verso di me "Mi dica nome e cognome così dico La tua Camera " "Niall James horan " guardo la signora come scrive e poi Prende le chiavi in un cassetto ordinato con tutti i numeri delle Camere "Horan la tua camera è la 215" mi porge le chiavi le prendo "Non posso sapere con chi La Condivido " Lei mi guarda "No ora non posso stanno troppi ragazzi che devo consegnare le chiavi ora per favore ti Sposti" Mi sposto con le mie valigie e aspetto ad ed e Perrie arrivano anche loro e li guardo "allora il numero della vostra camera? " "La 200 " Ed mi risponde poi mi giro Verso perrie "109 tu  " uffa non starò con nessuno dei 2 è se il mio compagno oppure compagna di camera sarà un pazzo drogato "non sarò Con nessuno dei 2 la mai Camera e  la 215 mi sembra che sta al secondo piano" "si ni è il secondo piano poi dai siamo seperati da 15 camere separate e Perrie Perché sarai al primo piano?" Guardo perrie curioso"credo che li staranno tutte ragazze poi non so ora andiamo nelle nostre camera a Domani non abbiamo le stesse classi poi abbiamo le lezioni " ci saluta con un bacio sulla guancia saluto ed appena arriviamo alla camera 200 le stanze erano su 2 lati quindi mi toccava guardare a  destra e sinistra "210 211 212 213 214" ed ecco la mia Camera infilò la chiave nella serratura per aprire la porta la porta si apre entro nella mia camera.
Nella camera ci sono 2 letti uno accanto alla finestra e un altro appena vicino alla porta poi ci sono 2 armadi poi accanto ai letti ci sono 2 comodi e poi in mezzo che anche una stanza credo che è il bagno vado vicino al mio nuovo letto vicino ho scelto quello dove sta la finestra non era troppo vicina però se la sera non riuscivo a dormire guardavo un po il giardino vuoto del college appoggio la chitarra sul letto e anche i bagagli e inzio ad ordinare i miei vestiti.
Mentre Ordino sento la porta aprissi e poi chiudersi e mi giro non ci posso credere lui qua quello della spiaggia "Allora sarai tu il mio "compagno " di stanza piacere Niall Horan " gli porgo la mano lui mi guarda e e stringe la mia mamma Perché sento il cuore che tra poco uscirà dal petto "Harry Styles aspetta che letto ti sei preso" mi lascia la mano "Bhe il letto vicino alla finestra se non ti da fastidio " mi guarda "Okay horan però una cosa te la devo dire io la sera posso essere anche occupato con ragazze puoi capire visto che tu sei un maschio e credo che hai fatto queste cose " annuscio "certo però harry avvertì perché non voglio vedere un spettacolo non gradito " Lui ride cazzo ridi "No non ti preoccupare ah io la notte dormo in boxer spero che non ti da fastidio " oh mamma mia sento caldo all'improvviso "N-o certo che no Anche io a volte dormo così pero con una maglietta sopra " annuisce e poi appoggia i bagagli sul letto e inzia ad ordinare e anche io finisco di ordinare i miei e appena finisco Mi giro verso Harry che ora si sta levando la maglia mi mordo il labbro non sono Gay oppure questo ragazzo mi sta facendo diventare guardo i suoi tatuaggi che ha sul petto prendo una maglia e un pantaloncini da calcio e vado nel bagno e mi spoglio e Entro nella doccia inzio a lavarmi.
Finisco di lavarmi e mi asciugo poi mi metto i boxer e quello che ho scelto ed esco dal bagno e vado verso il mio letto e mi distendo e pian pian mi addormento

Ed eccolo ìl capitolo spero che vi piace lasciate commenti e stelline
Se ci sono errori mi scuso .
Ditemi cosa pensate di questa fan fiction

Avete ascoltato il nuovo singolo di zayn cosa ne pensate io lo adoro

Avete visto il video di history?
E magnifico sono fiera di loro 4

Okay ora vi lascio ciao al prossimo capitolo

End of The summer ~Narry Storan~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora