1º Capitolo.

83 6 2
                                    

"Maryy" urlava mia madre dalla cucina indaffarata a preparare la colazione. "Eccomi arrivo!" Urlai a mia volta.

Erano le 10:30, era tardi, ma potevo permettermelo perché era il primo giorno di vacanze estive!
Avevo appena finito gli esami alla scuola media, ma dopotutto ce l'ho fatta con un 8!
Mi sono iscritta, per le superiori al liceo delle scienze umane, un liceo non difficoltoso quanto il classico, ma con ottime basi di studio.

Mi sveglio, stiracchiata e mezza addormentata.
Accendo il mio iPhone e trovo un messaggio: era da Alessandra!

Alessandra è mia cugina di 2º grado ma per me è come una sorella, ci vogliamo un mondo di bene, ci capiamo con un solo sguardo, e ho trovato persino delle foto di noi due che ci abbracciamo a 2 anni!
Alessandra ha i capelli biondi medi, occhi marroni, è bellissima, e secondo me troppo nerd: sta sempre ai videogiochi, si veste da maschio, è ossessionata per i lego, minecraft e.. Gli YouTuber.. Odio sppratutto surreal power..
Ma forse le voglio un casino di bene per tutto questo.

Alessandra: "Buongiorno ❤️"
Io: "Heyy! Buongiorno!💋"
Alessandra:"Come stai?❤️"
Io:"Benissimo! È appena finita la scuola ed abbiamo un' intera estate davanti!❤️"
Alessandra:"Si e la passeremo tutta insieme🔫❤️"
Io: "ovvio vitaaa!"

"Forza Mary vieni a mangiare!" Urlò ancora più forte di prima mia madre.
Saluto Alessandra le dico che ci sentiamo più tardi.
"Arrivo mamma!" Le urlo andando in cucina.

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora