4º Capitolo.

48 5 1
                                    

Dopo aver preparato i bagagli , ho raggiunto Alessandra.
Le ho raccontato come erano Ash e Rebecca, e lei mi aveva detto che si era fidanzata insieme al suo migliore amico: Andrea..

Quando abbiamo raggiunto Ash e Rebecca abbiamo aspettato Luca.
Rebecca e Ash mi hanno raccontato tutto di lui: faceva calcio, era simpatico , dolce e altre cose di questo genere.

Rebecca:"eccolo arrivare.."

Appena arrivò Ash ci presentò .

Era la persona più bella che abbia mai visto. Aveva i capelli castani ricci, occhi color nocciola, labbra sottili, ️e degli zigomi stupendi..

Non smetteva di guardarmi negli occhi, e beh nemmeno io!

Mamma di Rebe:"salite nel pullman !"

E quindi io, Alessandra, Luca, Rebecca e Ash partimmo per il Salento.


Io mi ero messa vicino ad Alessandra e per tutto il viaggio ho ascoltato la musica, mentre parlavo con Ale di quanto fosse bello Luca quando dormiva,  ed anche di come si era dichiarato Andrea a lei.
E intanto Ash e Rebecca non smettevano di limonare...

Il viaggio è stato molto lungo.. Beh da Roma fino al Salento sono molti km.

Appena arrivati, la villetta sembrava un piccolo angolo di paradiso: stava davanti al mare, era collegato ad un villaggio, non mancava una piscina gigante, ed aveva stanze come quelle dei nobili!

Il papà di Rebecca ci portò nelle camere :
"Le camere sono singole, se volete fare dei pigiama party siete costretti a dormire nel salotto. La colazione, pranzo e cena si fa tutti insieme o fuori , davanti la piscina o al piano di sotto. Poi siete liberi di fare quello che volete, divertitevi ragazzi"

Io misi a posto i bagagli.. Mmm.. È la mia camera era accanto a quella di Alessandra e di.. Luca!
So già che questa vacanza sarà qualcosa di speciale.

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora