Vado a fare colazione, trovo un uovo fritto e del bacon vicino: è la mia colazione preferita, quella ️all' inglese!
Mia madre mi salutò subito correndo a lavoro... Lavorava in un ufficio dalla mattina alla sera.
Cinque minuti dopo mi salutò anche mio padre dopo aver fatto colazione con me.Nella mia famiglia ho purtroppo anche una sorella di 11 anni che è calma, tranquilla e buona, ma a volte non la sopporto proprio.
Sta giocando con la Wii per l'ennesima volta allo stesso gioco per bimbi..Ci vestiamo per uscire dai nonni.
I nostri nonni sono nel palazzo accanto al nostro, gli voglio un mondo di bene, per me loro sono come dei genitori , perché i miei lavorano sempre e, quindi rimango sempre con loro!Io esteticamente amo tutto di me: i capelli castani un po' lunghi, occhi grandi castano-verde, una corporatura perfetta, ne alta ne bassa e ne magrissima ne grassa, perfetta.. Tranne il mio naso..non mi piace affatto.
Mi metto una canottiera nera e dei jeans corti e le mie superstar.
Mi piastro i capelli castani e metto un po' di fard, mascara e eye-liner.Usciamo dal mio appartamento del palazzo e andiamo a casa dei nonni, lasciando a casa Silvia, la mia sorellina.
Io vado sempre nel parco davanti ai nostri palazzi.
Il quartiere dove vivo non è che mi piaccia molto, è un quartiere residenziale.. Con palazzi parchi, alberi, e nessun negozio.
Io invece preferisco un quartiere del centro, con cinema sotto casa , bar e negozi...Aspettavo la mia amica Rebecca per fare un giro al parco..
Rebecca aveva una vita da sogno: era popolare a scuola, aveva dei genitori ricchissimi con una gigante villa e ovviamente un fidanzato uscito da uno di quei film romantici.Appena la vedo seduta vicino ad un albero la raggiungo salutandola e lei mi da un grande abbraccio.
Rebecca: "ciao come stai?"
Io: "tutto apposto tu?"
Rebecca: "bene bene.. Sta per arrivare il mio fidanzato Ash "
Io: "ehm okay"
Rebecca: "a te come va con i ragazzi.. Trovato qualcuno?!"
Io: "magari.. Sono tutti bambini é impossibile e trovare qualcuno che ti ami.." Commentavo per l'ennesima volta disperata.
Rebecca: " sei una ragazza stupenda! Ne sono sicura che ci sarà qualcuno in questo mondo che ti ami.. Ma sarà uno su un 7 miliardi , e spera che non sia fidanzato o che parli un' altra lingua!"Scoppiamo entrambe a ridere.
Ma è la verità... In un certo senso.
Dopo aver chiacchierato, e riso, abbiamo fatto una passeggiata insieme aspettando il suo fidanzato.
STAI LEGGENDO
Always
Teen FictionMary è una ragazza semplice: solare e simpatica, tanti amici e una buona famiglia. Lei ha sempre sognato un ragazzo, da sempre. E dopo tanto tempo all'improvviso durante una notte d'estate si trova un angelo davanti : occhi e capelli scuri, alto e...