Appena io e Rebecca incontriamo Ash, andiamo in un bar, a prenderci un gelato.
Ash è un ragazzo bellissimo, ha gli occhi azzurri , capelli neri e una corporatura alta.
A vederlo è bello.
Ma di carattere non molto: è testardo, e si vanta..molto.
Crede di essere il popolare e il migliore... Magari nella sua testa.. Non so come Rebecca si sia innamorata di lui.Quando stiamo per andare via dal parco Rebecca mi domanda di sobbalzo:
Rebecca: "Mary ti andrebbe di venire nella mia villa al mare con me, Ash ed un suo amico?"
Io: "ehm.. Si.. Quando?"
Quando parlavo ero nervosa , ma emozionata.
Rebecca: "è in Puglia, nel Salento.. Pensa che quel posto vieni chiamato maldive d'Italia!!"E io rimango incantata fino a quando..
Ash: "maaaryyy.. Sei single giusto..?"
Rebecca rimane sbigottita di quello che mi ha appena detto Ash .. Ma poi capisce..
Io:"Si perchè ?"
Ash: " perché oltre a me , Rebe e tu viene anche..Luca, un mio amico, molto bello .. Single."Rebecca ride di nascosto, ma si morde un labbro per non farlo capire..
Ed io invece, con l'espressione mezza attratta e disgustata faccio un mezzo sorriso.Io:"ah okay!.. Posso invitare anche io qualcuno.. Se c'è posto nella villa ovviamente?"
Rebecca:"certo che si più siamo meglio è!!!"Dopo esserci salutati, torno immediatamente a casa.
Io:"mamma, posso andare nella villa di Rebecca ? È in Puglia, mi ha anche detto che ci andremo con altri amici e magari potrei anche invitare Alessandra che ne dici?"
Mamma:"okay.. Verrà un adulto con voi..?"
Io annui, ci accompagnavano i genitori di Rebecca.Andai in camera mia, accesi il mio iPhone e chiamai :domandai questo ad Alessandra e lei accettò con gioia.
Sarei dovuta partire tra una settimana... E per tutta la settimana pensavo a come fosse l'amico di Ash , come andrebbe la amicizia tra Rebecca e Alessandra, e quanto potremmo divertirci in quel piccolo paradiso.
STAI LEGGENDO
Always
Teen FictionMary è una ragazza semplice: solare e simpatica, tanti amici e una buona famiglia. Lei ha sempre sognato un ragazzo, da sempre. E dopo tanto tempo all'improvviso durante una notte d'estate si trova un angelo davanti : occhi e capelli scuri, alto e...