Esistono parecchie tipe (o tipi per i rusherboy) di rusher : quelle che amano solo un membro della band, quelle che sanno tutto di loro, addirittura il codice fiscale. E infine le "finte rusher" (o i finti).
Partiamo da quelle che amano solo un membro della band. Sono le classiche ragazze (o ragazzi) che amano solo l'aspetto fisico di quel ragazzo. Se uno degli altri muore a loro non gliene frega un cacchio.
Poi c'è 'l'anagrafe'. Sono quelle rusher che sanno TUTTO di loro. Si svegliano al mattino sapendo che cosa indosserà Carlos e cosa farà Kendall fra due ore. Sanno addirittura cosa mangerà Fox a pranzo.
Poi ci sono le "finte rusher". Oh si... quelle sono parecchie. Ehm... un esempio:
Io: "Non la sopporto più questa pausa dei Btr. Devono darsi una mossa!!"
La mia amica: "Quale pausa?"
*cerca di nascondere il fucile nei pantaloni*
Sono quelle che li seguono, ma non ne sono accanite.
E infine ci sono le mamme. Eh già ragazzi, le mamme. Le mamme sono quelle donne che cucinano, lavano, stirano, puliscono casa, lavorano, fanno il bucato, portano a spasso il cane, portano i figli a scuola, aiutano i figli con i compiti... Si quei robot che sembrano che non si stancano mai.
Mia mamma è una rusher. Al mattino, mentre io e i miei fratelli siamo a scuola, e lei pulisce casa, mette il mio cd 'Elevate' nel computer e si ascolta i Btr.
Mentre pulisce casa.
Si ascolta i Big time rush.
Si comporta peggio della figlia.
E voi che tipo di rusher siete? E le vostre mamme sono delle rusher?
Io: "Ho appena finito di guardare i Big time rush"
Mio padre: "Chi sono i Big time rush?"
STAI LEGGENDO
Parliamo Dei Nostri Idoli~ Big Time Rush
FanfictionTutte le curiosità e le novità su Kendall, James, Carlos e Logan. Più semplicemente, i Big time rush!!! ❤❤