Capitolo 94 PARTE 1 "Litigio, divisi"

374 15 0
                                    

(Pov. Martina)

Non capisco cosa gli prende, l'ho visto tranquillo ieri ma ora mi fa davvero paura.

Io: ascolta è vero sono incinta.

Jorge: lo sapevo!!

Io: stai partendo con il piede sbagliato.

Jorge: aa ora mi vuoi dare la colpa a me ehh? Sei tu che te la fai con qualcuno d'altro per di più con Peter Lanzani e fingi che non sia successo niente eh?? Devi vergognarti.

Io: lui anche se è morto è il suo obbiettivo farti litigare e far si ch ci dividiamo.

Jorge: a mo fai la vittima eh?

Io: non ho detto questo..... non fare così, non lasciare che vinca.

Jorge: ha già vinto.

Lo vedo davvero arrabbiato, credo che qui ci sia un grosso malinteso ma quello che dice mi fa star davvero male.

Vedo arrivare Lodovica e Diego a corsa entrare in casa.

Vedono tutta la scena.

Diego: Jorge fermati!!

Lodo: Jorge ora sei acciecato dalla rabbia ma devi calmarti non è vero quello che ti hanno detto.

Jorge: basta lei non merita di esser al mio fianco.

Sto per piangere ma devo riuscire a esser forte.

Mi tira un fortissimo schiaffo e mi lascia andare.

Jorge: sei una delusione totale, e io che ti amo davvero e volevo sposarti, mi fai schifo!

A quelle parole non riuscivo più a capire niente e corro di sopra sbatto la porta di camera e mi chiudo a chiave così nessuno può entrare.

(Pov. Lodovica)

Ohh sta volta ha davvero esagerato Jorge!!! Adesso mi sente.

Io: sei scemo o sei scemo ehh?

Jorge: cosa vuoi?

Io: che tu capisca chi stai perdendo.

Diego: Lodo ha ragione.

Jorge: ora tenete la parte di lei?

Io: noi diciamo la verità.

Jorge: è una delusione totale.

Diego: amico sei tu la delusione totale.

Jorge: che vuoi dire?
diego: hai distrutto Martina.

Jorge: ma....

Diego: smettila di venirmi a dire che aspetta un figlio da Peter.

Io: lei è stata male in questi giorni.

Jorge: io ...

Diego: ora rimani zitto e ascoltaci.

io: ha fatto un controllo insieme a me ed è risultato che ogni tanto ha la pressione bassa e quindi gli viene da svenire, gli viene anche da svenire e star male quando è sotto stress e infine è incinta.

Ma non è tutto.

Jorge: che il figlio è di Peter e non mio.

io: è stata violentata da Peter quello si, come tu forse non sapevi vero?
jorge: a me aveva detto che non l'aveva violentata o cioè si era stata violentata anni fa.

Diego: l'ha fatto per non farti preoccupare. Ti ha protetto in tutto e per tutto... ma ora tu coglione come sei hai distrutto moralmente e non solo Martina.

You arrive... and save me?(season 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora