Mi chiamo Cloe,vengo da Parigi e ho sedici anni.Sono molto timida,e faccio fatica a fare amicizie insomma preferisco stare sola piuttosto che in compagnía.Ho una grande passione per la fotografia e per i viaggi,nonostante non viaggio molto. I miei genitori sono due uomini d'affari,perciò non sono mai a casa,e ció è orrendo,loro sono orrendi,non sanno nulla di me e lasciano sempre me e André, il mio fratellino di quasi un'anno,a casa da soli. Io mi ritengo abbastanza carina,
ho i capelli color miele e molto lunghi e gli occhi verdi,sono alta e magrolina.
Sono innamorata di un ragazzo frequentante la mia scuola,di nome Jaques. Lui ha diciassette anni ed è carinissimo,ha gli occhi anche lui verdi,color smeraldo,e i capelli castano chiaro. È molto alto,anche rispetto a me,che non sono bassa,e qualsiasi movimento faccia mette in risalto un qualsiasi muscolo del suo corpo. Non è uno di quei ragazzi che cambiano piú di una ragazza a settimana,anzi e appena uscito da una storia durata più di due anni (tutto ciò lo so grazie alla mia "impicciona preferita"cioè la mia migliore amica)e a me piacerebbe stargli vicino dato che so cosa si prova in questi momenti,dato proprio perché ormai da un po' mi sono lasciata con quel cretino di Richard. Un giorno la mia migliore amica,Claire,che è esattamente l'opposto di me,ovvero estroversa e popolare,tramite alcune ragazze è riuscita ad avere il numero di Jaques,e da quel giorno ho iniziato a mandargli messaggi utilizzando il privato,iniziando da un messaggio al giorno e infine arrivando anche a dodici-tredici.
Lui non ha mai risposto,finché un giorno mi arriva un suo messaggio,ma non suo di Jaques,infatti dice che il numero è sbagliato,in realtà il messaggio è di...{10/03/16
Auguri sorellona!😗}
STAI LEGGENDO
Forever Togheter
RomanceMi chiamo Cloe e ho sedici anni. I miei genitori non sono mai a casa,e io sono sempre sola. Mi piace un ragazzo,e da quando inizieró a scrivergli succederanno tanti casini,che potrebbero portare a un tremendo casino o ad un meraviglioso casino...