Capitolo 4 LA GUERRA DELLE RAZZE

563 9 0
                                    

Gli anni di pace durante i quali le razze condivisero il mondo e i Druidi continuarono nella loro opera, furono interrotti dallo scoppio di una guerra interna della razza degli Uomini; una fazione di umani aveva creato un esercito ben addestrato con lo scopo di creare un governo centrale forte che riunisse tutti gli Uomini.

In poco tempo l'intera razza umana aveva aderito agli ideali della fazione che aveva immediatamente scatenato una violenta offensiva ai danni delle altre razze.

Druidi, Elfi, Nani e Troll si unirono e lottarono contro l'esercito degli Uomini uscendone vincitori.

CAPITOLO 5 LE QUATTRO TERRE

Dopo la fine della guerra delle razze i Druidi decisero di dividere il mondo conosciuto in Quattro Terre ciascuna il quale denominata da uno dei quattro punti cardinali (Nord,Sud ,Est,Ovest)ponendo come centro Paranor e assegnando ad ogni razza un territorio in modo da diminuire le tensioni fra loro e impedire altre guerre.

Fu così che Le terre del Nord, del Sud e dell'Ovest divennero, rispettivamente, dominio dei Troll, degli Uomini e degli Elfi mentre le terre dell'Est furono spartite tra Gnomi e Nani. I Druidi, dopo l'assegnazione delle terre, smisero di viaggiare nel mondo e di avere contatti con le razze decisi a non farsi più coinvolgere nelle loro controversie e nelle loro lotte di potere decidendo di ritirarsi nella loro fortezza dove proseguirono i loro studi e le loro ricerche.

The Shannara ChroniclesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora