Tempo fa,la mia professoressa ci ha chiesto di scribere un "tema" nel quale dovevi dire quale pensi che sia il tuo marchio. Io ho scritto:
Credo di non avere una bravura particolare in qualche cosa. Ma se dovessi avere un marchio,vorrei avere un riconoscimento per tutti i sorrisi che riesco a strappare alle persone che hanno quache debolezza,incertezza...etc... In genere quando vedo degli occhi nei quali c'è il vuoto,vado verso loro e cerco di riempirli di un qaulcosa di caldo,di protettivo. Come un muro,ti metti dietro per sentirti più riparato. Bhe in genere io cerco di essere quel muro. C'é gente che lo accetta e gente che non lo accetta. Nella mia classe l'ho fatto con molte amiche,e sentire il loro bene,rende felice anche me. Mi rattrista vedere i miei coetanei tristi,alla nostra età non dovrebbe esserci qualcosa che interrompa quel sorriso smagliante. Dovrebbe esserci sempre un arcobaleno di belle parole,di belle emozioni e invece no. Veniamo messe in una sorta di mondo a parte. Io come faccio con me faccio con gli altri. Cerco di dar loro la forza di andare avanti e fare finta che quelle parole non esistano. Ho scoperto che per stare male ci vuole davvero poco,basta una frase impostata male,che tutto smette di essere colorato. Ecco perché vorrei che i miei compagni sapessero che io somo sempre lì,a sostenerli se lo vorranno. Lo faccio con piacere,perché io credo di sapere come loro si si sentano. Il mio marchio voglio dunque che sia la protezione che io potrei dare dare alle persone se loro vorranno.
Vorrei aggiungere che mi piacerebbe cambiare tutto in questo mondo e quando dico questo,non intendo quello che succede in questo mondo,perché sarebbe impossibile,ma intendo tutti gli stati d'animo negativi in questo mondo. Se avete bisogno anche voi,contattatemi all'indirizzo E-mail
fattinostri14@gmail.com
Sono pronta per aiutarvi.
STAI LEGGENDO
Io E Le Mie Paure
General FictionTutti abbiamo delle paure,e queste paure devono essere superate senza l'aiuto di nessuno.