L'amore

94 1 1
                                    

Bhe...chi sono io per parlarvi d'amore, posso solo riferirmi i miei pensieri,quello che provo solo nominando questo dio benevolo e nel contempo vendicativo ,capace di uccidere e di far resuscitare qualsiasi essere vivente con un cuore e un anina. Iniziero facendovi questa domanda :"cosa sarebbe il mondo senza amore ?" di certo un posto buio e freddo che ti faccia sentire ancora piu inadeguato di quanto tu non ti senta gia ,un posto in cui devi aver paura persino di aprir bocca .Voi ora direte già adesso il mondo e cosi,ma cari amici miei vi rispondo: il mondo non e cosi siamo noi che abbiamo paura di affrontarlo ,di aprirsi e di essere felici ma come si dice "il gioco vale la candela " perche se non ci aprissimo non avremmo amore dai nostri amici ,dai nostri cari non si puo vivere come "un isola "altrimenti si finisce per crollare .Inoltre questa parola solo pronunciandola mi fa tremare le gambe ,sudare freddo ,viaggiare con la mente ,sognare insomma vivere o in certi casi rivivere e forse qualcuno di voi puo capirmi .Per me puo essere definito solo una mano che ci guida capace di prendere il controllo di noi, di addolcire il piu burbero di questo mondo ,di far perdere la testa anche al piu serio degli uomini .Si va a formare un vuoto dentro ,una veria e propria voragine ,quando si perde qualcuno a noi caro ,non puo essere colmata è come le buche di napli appena se ne forma una viene rattopata col cemento ma rimane sempre il segno del buco e cosi e il vuoto che accennavo prima. Pero questo vuoto non ci impedisce di andare avanti ,di non perdere il sorriso perché per ogni persona che perdi troverai qualcun'altro pronto a sollevarti basta solo permetterglielo.Non dimentichiamo tutte le canzoni ,le frasi d'amore ,le poesie esistenti a questo mondo che ci fanno commuove avvolte stare male avvolte ridere e altre ancora provare gelosia ,tutto normale non preoccuparti almeno voglio sperarlo se no siamo tutti anormali . È un argomento davvero troppo vasto ,davvero troppo difficile da descrivere e sviluppare spero solo che quel poco che ho espresso vi sia piaciuto .

Quello che mi passa per la testa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora