Capitolo IV

1.6K 66 2
                                    

Kylo Ren PDV:
Sono passati quasi due mesi da quando ho creduto di morire. Prima che venissi risucchiato dalle fiamme, alcuni assaltatori mi presero di peso e mi portarono via su un caccia stellare. Non ricordo molto di quel momento..
Adesso mi trovo ancora in questa orribile stanzetta bianca, in questo lettino bianco..è cosi dannatamente tutto bianco! Le mie ferite stanno guarendo, il fianco, la spalla.. il dolore pian piano è svanito, sento la Forza tornare in me vigorosa. Questa specie di robot medico mi ha detto che fra qualche giorno potrò uscire, riprendere il mio posto accanto ad Hux. Tutto tornerà come prima, se non fosse per... mi sfioro la faccia. La cicatrice non fa più male fisicamente al tocco delle mie dite; ma la rabbia chr mi sale dentro ogni volta che ci penso è incontrollabile. Odio la ragazza, eppure non riesco ad odiarla tanto quanto vorrei. La notte sogno i suoi occhi di fuoco e le sue piccole mani scagliarsi su di me con tanta rabbia, colpendomi con la spada laser di colui che tanto io amo, mio nonno. Pensare a lei mi fa male, mi fa soffrire, e mi fa salire una rabbia che, strano a sentirsi, non ho mai provato.
Qualcuno bussa. "Sono il generale Hux. Posso entrare?". Ci manca solo lui. Lo strangolo. "Entri."
"Snoke vuole vederla. Adesso."
Mi alzo con un po' di fatica, ed esco, dando le spalle al generale.

Reylo - Io Credo In TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora