Apro gli occhi e sono le 7:30 del mattino.Ho dormito tantissimo!Mi vesto velocemente e scendo giù a fare colazione.Mentre metto il latte nella tazza mia madre e mio madre mi salutano ed escono per andare al lavoro.
Mentre faccio colazione mi viene in mente di andare a fare un giro per Los Angeles e cercare di ambientarmi in questa nuova città.
Finita la colazione mi lavo i denti,mi trucco un pò,solo un pò di matita,metto le mie superstar,prendo il telefono ed esco.Non voglio prendere autobus per paura di perdermi quindi vado a piedi.
La città è grandissima e bellissima,in ogni angolo ci sono negozi e le strade sono piene di gente,neanche fosse sabato,è martedì!
Ad un tratto vedo dei ragazzi che fanno skateboard in uno spazio ampio e pieno di piattaforme per fare acrobazie con quello.Questo posto è la parte più bella della città per me perché andare sullo skateboard è la mia passione fin da quando ero bambina.
Ad un tratto un ragazzo con lo skateboard mi viene addosso e cado con il sedere per terra.Il ragazzo si ferma e mi viene vicino,senza neanche guardarlo in faccia gli dico:"Senti un pò,puoi stare più attento" appena alzo gli occhi rimando senza fiato.Cavolo quanto è bello."Scusami" replica lui sorridendo,"piacere io sono Cameron e tu?Sei nuova?Non ti ho mai vista in giro" dice "Si sono nuova,mi sono trasferita ieri,ah mi chiamo Aurora" gli dico "Aurora?! Nome italiano" fa sorpreso "Eh si mia madre è italiana" dico.
Mi da una mano e mi aiuta ad alzarmi poi dice:"Okay Aurora ci si vede in giro" prende lo skateboard e se ne va lasciandomi senza fiato.